Come seguire il WWDC 2021 con noi

Come seguire il WWDC 2021 con noi
SmartWorld SCIENZA E TECNOLOGIA

Vi invitiamo quindi ad aprire entrambi i filmati separatamente e tenere in sottofondo il nostro commento guardando la diretta di Apple

Infine, secondo alcuni rumor (corroborati da indizi sparsi), Apple potrebbe stupirci mostrando un visore in realtà aumentata.

Il keynote inizierà a partire dalle 19:00 (ore italiane).

Oggi, 7 giugno, inizia il WWDC 2021, l’annuale conferenza per sviluppatori di Apple, che anche quest’anno sarà solo online. (SmartWorld)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovi algoritmi isoleranno l'audio degli interlocutori da quello ambientale, per parlare in tranquillità in ogni situazione. La ricerca universale all'interno di iPhone può ora cercare anche all'interno delle foto gli oggetti o i volti richiesti. (Tech Fanpage)

Il nome di questa feature è Share With You, e funziona anche per condividere altre tipologie di contenuti, come ad esempio playlist per Apple Music e Apple TV. L'app Meteo subirà un restyling con mappe a schermo pieno e alta risoluzione. (Multiplayer.it)

Viene inoltre rafforzata la privacy, implementando nuove funzionalità volte a proteggere i dati degli utenti Con Apple Watch sarà possibile inviare e condividere le foto, mentre verrà implementata la realtà aumentata nell’applicazione Mappe. (LaPresse)

Buona la quarta (generazione): ecco WF-1000XM4, le migliori true wireless di Sony. La recensione dei nuovi auricolari | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video

Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading. .dvertisements dvertisements. . . . Apple ha attivato la disponibilità dei nuovi formati sul suo servizio di streaming. (HelpMeTech)

Tim Cook ha ceduto il testimone a Craig Federighi che ha condotto le danze attraverso alcune delle molte novità dei sistemi operativi Apple. WatchOS8 - Il nuovo sistema operativo per l’orologio di Apple si è ritagliato poco spazio (Ticinonline)

dvertisements. . . . Sony lancia la versione “M4” dei propri auricolari true wireless top di gamma. E, tra tutte le passate release, questa è certamente quella che convince di più, supera i limiti delle precedenti e finalmente compete seriamente con le Airpods Pro, con le quali condivide il prezzo…. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr