Lukaku a Villa Stuart aiuta un tifoso che cade travolto dalla folla: «Non credevo si fermasse per aiutarmi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver trovato l’accordo con il Napoli, Romelu Lukaku questa mattina è sbarcato a Roma per effettuare le visite mediche a Villa Stuart. In azzurro ritroverà Antonio Conte, dopo lo scudetto vinto (da protagonista) con lui nel 2021 con l’Inter. Il belga, che in Italia ha indossato la maglia nerazzurra e quella giallorossa, è pronto a firmare un contratto con il Napoli fino al 30 giugno 2027. L'attaccante è stato accolto da tantissimi tifosi fuori da Villa Stuart, dove ha svolto le visite mediche di rito, tanto che un tifoso è stato travolto dalla folla e il bomber belga si è fermato per aiutarlo a rialzarsi. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
"Ufficiale? E allora possiamo aggiungere la domanda". NAPOLI. (ROMA on line)
Il Napoli ha infatti ufficializzato l’arrivo di Big Rom a titolo definitivo sul proprio sito. Dopo la parentesi alla Roma Romelu Lukaku giocherà in Serie A anche la prossima stagione. (RomaNews)
Lukaku: «Sono pronto a dare il massimo» Subito si allena in gruppo ed è pronto alla convocazione. È in perfetto peso forma (Ottopagine)
Verso Napoli-Parma, mister Pecchia conferma lo stato di allerta di Antonio Conte: lanciato il guanto di sfida. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)