Serie A, il gol di Ehizibue condanna al ko il Como 1907. L'Udinese vince di misura e aggancia la vetta, le immagini (VIDEO)

Serie A, il gol di Ehizibue condanna al ko il Como 1907. L'Udinese vince di misura e aggancia la vetta, le immagini (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Seconda sconfitta in tre gare di campionato per il Como 1907, piegato di misura ieri sera dall'Udinese nella terza giornata del torneo di Serie A. Lariani che costruiscono e sbagliano anche un rigore nel finale, ma i padroni di casa sono cinici e vincono grazie alla prima rete in Italia di... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

Okoye 6 - Non è chiamato a particolari interventi nel primo tempo, nella ripresa risponde presente quando il Como si avvicina dalle sue parti. La mancata precisione di Cutrone dal dischetto lo aiuta a tenere la porta inviolata. (TUTTO mercato WEB)

Video L'Udinese vola, Cutrone tradisce il Como: gli highlights della sfida Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria in Serie A per il Como. La formazione allenata da Cesc Fabregas è stata sconfitta per 1-0 da una sempre più sorprendente Udinese, al momento al primo posto in classifica assieme a Inter, Juventus e Torino. (Tutto Napoli)

Le pagelle dell'Udinese Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" (Eurosport IT)

Udinese-Como 1-0, LA MOVIOLA: Prontera due pesi e due misure. Punisce Payero, non concede il rigore a Thauvin

La vittoria contro il Como porta la sua firma. Brenner si è preso la scena, in una giornata in cui tutti attendevano la zampata di Thauvin o Lucca. Dopo l'exploit contro la Lazio, l'Udinese continua a volare e si porta ai vertici della Serie A: merito anche del brasiliano, che ieri è stato tra i migliori in campo nella sfida ai lariani. (Fantacalcio ®)

Al 64' protestano giustamente i bianconeri per un contatto tra Florian Thauvin e Maxi Perrone nell'area di rigore lariana. Il capitano bianconero salta nettamente il difensore avversario e finisce a terra. (TuttoUdinese.it)

Pareggiano invece Fiorentina e Monza: Djuric e Maldini portano gli uomini di Nesta sullo 0-2, ma nel secondo tempo arrivano le reti di Kean e Gosens (in gol al 96') che fissano il punteggio sul 2-2. (Il Romanista)