Esce dal carcere, con una scusa attira una donna («Tuo figlio è in pericolo»), la sequestra e la violenta: arrestato 36enne a Padova

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Era uscito da poco meno di 24 ore dal carcere il 36enne kosovaro arrestato dalla polizia di Padova per aver sequestrato e violentato più volte, sotto la minaccia di una pistola, una donna. L'uomo è stato rintracciato e bloccato dalla squadra Mobile dopo l'allarme al 113 da parte della vittima, una 37enne albanese, che due giorni fa è riuscita a fuggire dall'appartamento disabitato dove era stata rinchiusa. (Corriere Adriatico)
Ne parlano anche altre fonti
Era la notte tra il 14 e il 15 aprile del 1912 quando il ‘re degli oceani’, così era stato ribattezzato il Titanic, si inabissò nelle profondità dell’Oceano Atlantico, dopo aver colpito un iceberg. Sono passati 113 anni da quel naufragio, che rimase da allora il più famoso di sempre. (Frosinone News)

Era uscito da poco meno di 24 ore dal carcere il 36enne kosovaro arrestato dalla polizia di Padova per aver sequestrato e violentato più volte, sotto la minaccia di una pistola, una donna. (Il Gazzettino)