Elon Musk ora non pensa a Bitcoin, ma a quotare un pezzo di SpaceX

Wall Street Italia ECONOMIA

Ma tra i tycoon americani, Elon Musk non è il solo a guardare con interesse allo spazio

Si stava riferendo a Starlink, quel pezzo di SpaceX che punta a fornire servizi di connettività internet, avvalendosi di una fitta rete di satelliti spaziali.

Nel giugno 2020 l’analista di Morgan Stanley, Adam Jonas, aveva definito Starlink come il pezzo più pregiato di tutta SpaceX.

— Elon Musk (@elonmusk) June 24, 2021. (Wall Street Italia)

Su altri media

Il celebre boss di Tesla e SpaceX ha deciso di abitare in una casa prefabbricata da 50.000 dollari, della grandezza di 37 metri quadri, rinunciando alla sua sontuosa Villa a Bel Air e al suo intero patrimonio immobiliare. (DR COMMODORE)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post Elon Musk invoca il ritorno di Microsoft Zune appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Volendo seguire più da vicino i lavori di SpaceX (forse anche per dare un segnale ai lavoratori e agli investitori) ha deciso di acquistare un prefabbricato da Boxabl Casita. Il CEO di SpaceX e Tesla Elon Musk cambia casa, passando dalla sua villa a Bel Air a un prefabbricato di soli 37 metri quadri. (Tech Princess)

Ospite speciale della manifestazione organizzata da Gedi e dal quotidiano Repubblica sarà Elon Musk, il patron di Tesla e tra gli uomini più ricchi del mondo. Non è ancora nota la scaletta ma vi consigliamo di tenere d’occhio il sito ufficiale di Italian Tech Week per capire, oltrettutto, se sarà reso possibile l’accesso al pubblico (Autoappassionati.it)

Almeno adesso, poi mai dire mai. Elon Musk ha in programma un dialogo con il presidente Stellantis e Ferrari John Elkann. Musk si sa, indipendentemente dalle quattro ruote crede e spinge per tecnologia e innovazione che estendono le possibilità umane sotto ogni aspetto, anche fisico e mentale (Automoto.it)

Starlink ha lanciato oltre 1.000 satelliti e spera di averne 4.425 in orbita entro il 2024; la Federal Communications Commission ha approvato 11.943 satelliti che verranno lanciati da Starlink. A settembre dell’anno scorso Musk aveva affermato che gli investitori al dettaglio avrebbero avuto la massima priorità nell'IPO di Starlink (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr