Parma, Coulibaly va subito al Leicester. Lunedì firma Vogliacco

Parma, Coulibaly va subito al Leicester. Lunedì firma Vogliacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Woyo Coulibaly, in scadenza con il Parma a giugno, lascia subito i ducali e si trasferisce al Leicester, in Premier League. Sempre la formazione di Pecchia invece ingaggerà il difensore Vogliacco: la firma è attesa per lunedì subito dopo la partita con il Genoa, il club che detiene il cartellino del centrale. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

PARMA COULIBALY LEICESTER – Per diverse settimane il suo nome era stato accostato anche alla Fiorentina, e invece il futuro di Woyo Coulibaly sarà lontano dall’Italia. PARMA COULIBALY LEICESTER – Il giocatore, che era in scadenza di contratto, lascia i ducali dopo quasi quattro anni e con una promozione in Serie A conquistata. (Europa Calcio)

Un giocatore in uscita e uno in entrata nel reparto di difesa dei crociati, che ormai sono pronti a congederà il polivalente terzino Woyo Coulibaly. Il francese, arrivato nell’estate 2021, lascerà immediatamente il Ducato dopo 88 presenze e 5.768’ giocati (anche 1 gol e 6 assist all’attivo) tra Serie A e B. (Sport Parma)

Si chiuderà nelle prossime ore l'avventura di Woyo Coulibaly con la maglia del Parma, una conclusione già ampiamente annunciata vista la scadenza di contratto a giugno 2025 del calciatore francese. Il terzino però non arriverà nemmeno a scadenza: secondo quanto riporta Sky, la sua cessione in questa finestra di mercato sarebbe ormai cosa fatta. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Parma, Coulibaly saluta il fantacalcio: il sostituto arriva dalla Serie A!

Matteo Palmisano 2 ore fa (Calciomercato.com)

Il terzino destro del Parma, con contratto in scadenza a giugno 2025, saluta il club emiliano dopo quasi 4 anni nei quali ha partecipato al ritorno in Serie A. (Labaro Viola)

Sembra ormai tutto fatto per il passaggio di Coulibaly dalla Serie A alla Premier League: il terzino bianconero, che sarebbe andato in scadenza il prossimo giugno, si accaserà al Leicester, club che milita attualmente al penultimo posto in classifica del campionato inglese. (FantaMaster)