Toti: "Green pass solo a chi è vaccinato"

Toti: Green pass solo a chi è vaccinato
L'HuffPost INTERNO

La linea dei voi governatori del Nord di centrodestra è molto chiara sull’estensione del Green pass.

Io legherei il Green pass esclusivamente al vaccino, non permetterei l’utilizzo del tampone

Non solo, chi non ha il Green pass lo considero fuori dal consesso civile, salvo che non sia necessariamente legato ad esigenze mediche.

“È una delle dimostrazioni – dice - che il Green pass serve perché senza il certificato verde non avremmo passato una bella domenica di sport allo stadio. (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il vaccino salva vite e ci sta aiutando a scongiurare nuove chiusure. E’ quanto afferma il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, in un’intervista all’Huffington Post (AGIMEG)

Adesso la Liguria è pronta per somministrare la terza dose di vaccino ai soggetti immunocompromessi, e a tutte le categorie di cittadini che indicherà il Ministero della Salute e la struttura commissariale”. (SanremoNews.it)

Come lo scorso anno, saranno gli istituti a fornire le mascherine chirurgiche agli studenti. CORSIE SEPARATE - Per quanto riguarda l'accesso alla scuola, ci saranno come lo scorso anno percorsi obbligati delimitati da una apposita segnaletica sul pavimento. (Primocanale)

Toti, «In Liguria numeri record per il turismo estivo»

“Intanto abbiamo superato il 70% della prima e della seconda dose sulla platea degli over 12 – ha detto il presidente Toti - La Liguria si conferma anche prima in Italia per utilizzo di anticorpi monoclonali sulla base del numero di abitanti. (Prima il Levante)

Alla Spezia sono 14 i nuovi casi, 10 casi di persone positive al Covid non riconducibili alla residenza ligure. I nuovi positivi sono emersi da 2.385 tamponi molecolari, a cui si sono aggiunti 3.531 tamponi antigenici rapidi. (Primocanale)

«Sono state 2.389.705 a luglio e circa 3 milioni ad agosto le presenze dei turisti che hanno scelto la Liguria come meta delle vacanze. TURISMO. «Le presenze di turisti italiani – ha spiegato l’assessore al Turismo Gianni Berrino –, sempre rispetto a due estati fa, sono aumentate di quasi il 5,5%. (Riviera24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr