Luisa Ranieri, la confessione sul marito Luca Zingaretti: “Una virilità prorompente”

Luisa Ranieri, la confessione sul marito Luca Zingaretti: “Una virilità prorompente”
Solonotizie24 CULTURA E SPETTACOLO

L’amatissima fiction record di ascolti Montalbano, con protagonista indiscusso Luca Zingaretti chiude i battenti, una decisione che lascia l’amaro in bocca.

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.

Luisa Ranieri e le confessioni su Luca Zingaretti. La meravigliosa napoletana è molto riservata ed ha sempre cercato di rimanere lontana da pettegolezzi e rumors, esponendosi poco. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luisa Ranieri è un’attrice italiane molto nota e conosciuta che negli anni ha fatto una carriera strepitosa. Poi interpreta Luisa Spagnoli, poi ancora La Vita promessa ed ora Le indagini di Lolita Lobosco. (Puglia 24 NEWS)

Luisa Ranieri, la nuova fiction Rai Lolita Lobosco: la curiosità che nessuno conosceva, ecco qual è il suo legame con Montalbano. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri e Luca Zingaretti: come mai non vogliono lavorare insieme? (YouMovies)

L’impegno politico di Nicola Zingaretti va oltre confine e nel 1998 entra nella Commissione Progresso Globale, attivandosi per i negoziati di pace tra Palestina e Israele. Il bravissimo attore ha, però, anche un fratello famoso, che ha deciso di fare ben altro nella vita, ossia il politico. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Avete visto il marito di Luisa Ranieri? È un noto commissario, ha doppiato un pesce e il loro amore è inossidabile

In particolare la rosa è sicuramente un simbolo del loro amore che, dopo il matrimonio, da bianche sono diventate rosse. Luca Zingaretti, attore italiano interprete di numerosi successi cinematografici e televisivi, iconico volto di Salvo Montalbano nella celebre serie tv Il commissario Montalbano, è uno degli attori maggiormente apprezzati nel panorama italiano. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Nel 2012 e nel 2013 Luisa Ranieri conduce su Rai 3 una trasmissione basata sul racconto di vicende di cronaca nera, Amore criminale e nel 2014 è madrina del Festival del Cinema di Venezia. Luisa Ranieri ha confessato di avere un’idea fissa, diventata una vera ossessione: compra e colleziona scarpe, d’ogni genere, purché siano di ottima fattura. (ControCopertina)

Attrice e conduttrice italiana, Luisa Ranieri ha partecipato a numerose produzioni teatrali, cinematografiche e televisive. Separatori dalla prima moglie nel 2004, nel 2005 conosce appunto Luisa Ranieri, con la quale si è sposato a giugno del 2012 nel castello di Donnafugata nel ragusano, e dalla quale ha avuto due figlie, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2015 (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr