Il Modena è stato radiato dal calcio italiano dopo 105 anni di storia

ilnapolista SPORT

Primo fallimento nella storia del club gialloblu: dopo quattro partite non giocate e perse a tavolino, scatterà il massimo provvedimento. (ilnapolista)

Su altri media

105 anni di storia saranno cancellati. Il Modena non giocherà a Santarcangelo, il che equivale al quarto ko a tavolino: da regolamento è decisivo per decretare l'esclusione dal campionato. (Gazzetta di Parma)

La mancata trasferta a Santarcangelo di Romagna ha di fatto sancito l'esclusione dei canarini dal girone di Lega Pro, dopo che è tramontata l'ipotesi di schierare la formazione "Berretti". (ModenaToday)

Per gli emiliani è il capolinea. (News Rimini)

La squadra non è scesa in campo a Santarcangelo: è la quarta rinuncia e ora la Figc è pronta ad escludere il club dalla C. (SulPanaro)

La squadra emiliana non si presenterà a Santarcangelo rimediando così la quarta sconfitta a tavolino, l’esclusione dal campionato di Serie C e la radiazione dal calcio italiano dopo 105 anni di storia come riferisce la Gazzetta di Modena (IamNaples.it)

Il Modena oggi non giocherà a Santarcangelo, sarà il quarto 0-3 della stagione e dunque sarà radiato dal Campionato di Serie C. (TRC)