Zeman: «Sarri è un ottimo allenatore, ma punterei più su Mourinho»

Zeman: «Sarri è un ottimo allenatore, ma punterei più su Mourinho»
Lazio News 24 SPORT

Stiamo parlando di Zdenek Zeman, ex allenatore di Lazio e Roma, tornato a parlare ai microfoni di Leggo.

SU SARRI – «Ha vinto uno scudetto con la Juventus, prima ancora aveva fatto grandi cose a Napoli.

È un allenatore molto bravo, che ama il bel gioco e far divertire i tifosi.

SU MOURINHO – «Un grande nome, di richiamo che spero possa risvegliare una piazza che però non dorme mai

Il boemo si è soffermato su Maurizio Sarri e José Mourinho, i due nuovi tecnici delle due squadre della Capitale. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Ha un modo di fare che porta tutti quelli che fanno parte di un club a un livello superiore e questo aiuta molto nel suo lavoro tecnico-tattico di campo che è meraviglioso da fare" Ci siamo sempre sentiti, abbiamo un ottimo rapporto, gli ho mandato un messaggio per dargli il benvenuto alla Roma (Voce Giallo Rossa)

Il tecnico portoghese era stato ritratto a bordo di una Vespa con lo stemma della lupa capitolina e con al collo una sciarpa giallorossa (Corriere Roma)

Il figlio Gabriele, che negli anni ha ricevuto spesso un trattamento di questo tipo, ha risposto pubblicato le immagini sul proprio profilo Facebook, per poi aggiungere: "E quindi? Accanto alle foto, sono arrivati puntuali nuovi insulti alla memoria del tifoso biancoceleste, che ha perso tragicamente la vita all'Olimpico nel derby del 1979. (La Lazio Siamo Noi)

Zeman: "Pronto a tornare, sono gli altri che non lo sono"

Tantissimi i fan che hanno dimostrato la loro soddisfazione per il nuovo tecnico, sui social e non solo. Dopo il sofferto addio di Simone Inzaghi, l'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio ha ridato nuova carica all'ambiente biancoceleste. (Corriere dello Sport.it)

Roma-Lazio, il "derby" si gioca a colpi di murales: Sarri fuma in faccia a Mourinho. I tifosi laziali hanno "modificato" il murale disegnato da Harry Greb e dedicato all'allenatore della Roma. Condividi (Rai News)

Negli ultimi tempi, però, specialmente alla Juventus, ha giocato più in verticale. Zeman ha commentato così l’arrivo di Sarri alla Lazio: “Ha vinto uno scudetto con la Juventus, prima ancora aveva fatto grandi cose a Napoli (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr