PSG, Al-Khelaifi su Donnarumma: «Titolare? Noi e lui sappiamo come stanno le cose…»

PSG, Al-Khelaifi su Donnarumma: «Titolare? Noi e lui sappiamo come stanno le cose…»
Calcio News 24 SPORT

E’ fantastico come persona, atleta e professionista.

Poi, lui e noi sappiamo come stanno le cose»

E’ vero, ma parliamo del miglior giocatore dell’Europeo.

DONNARUMMA – «Stagione difficile?

Il presidente del PSG Al-Khelaifi ha parlato della difficile stagione di Donnarumma a Parigi. Nasser Al-Khelaifi, presidente del PSG, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato di Gianluigi Donnarumma, dall’annata difficile a Parigi alla prossima stagione. (Calcio News 24)

Su altre testate

Il presidente Al-Khelaifi, a La Gazzetta dello Sport, ha parlato proprio di Verratti dicendo: Marco è come un figlio, un giocatore fantastico, un esempio, nel cuore del progetto. È il miglior giocatore italiano in circolazione in questi anni” (Milan News)

23 giugno 2022 a. a. a. “Se Gigio Donnarumma sarà il titolare anno prossimo rispetto a Keylor Navas? È il miglior giocatore italiano". (Liberoquotidiano.it)

Prima o poi la vinceremo". vedi letture. Il PSG è pronto a ripartire con un nuovo progetto. Il PSG si rinnova ma l'obiettivo è lo stesso. (TUTTO mercato WEB)

Al Khelaifi mantiene il segreto su Donnarumma: “Lui e noi sappiamo come stanno le cose”

Mi aspetto di più da tutti, ma lui vuole già vincere tutto, giocare ogni partita, ogni minuto. Devono dare il 200% in allenamento per dare il massimo in partita. (Juvenews.eu)

Una nuova era con Luis Campos ds e un nuovo allenatore. Il PSG è pronto a ripartire con un nuovo progetto. E dopo 10 anni, a centrocampo ci sarà ancora Verratti, il più titolato del club e della Ligue 1. (Tutto Napoli)

Al Khelaifi mantiene il segreto su Donnarumma: “Lui e noi sappiamo come stanno le cose” Il presidente del PSG Nasser Al Khelaifi è enigmatico su Donnarumma ed incorona Verratti: “È come un figlio, un esempio, nel cuore del progetto”. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr