Infortunio Bisseck, l'esito degli esami: distrazione muscolare. Ecco quando può tornare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non al meglio al termine del match di Supercoppa contro il Milan, Yann Bisseck ha riportato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Lo stop, che dovrebbe essere di circa 20 giorni, costringerebbe il calciatore a saltare le gare di campionato contro Venezia, Bologna, Empoli e il match di Champions League contro lo Sparta Praga. Possibile una sua convocazione per la gara contro il Lecce (giornata 22), ma il vero grande obiettivo di Inzaghi sarà quello di riaverlo al meglio per il derby contro il Milan del 2 febbraio. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
Hakan Calhanoglu, l'altro acciaccato in casa nerazzurra, sta meglio ma al Penzo non verrà rischiato. (Fcinternews.it)
Giornata speciale in casa Acerbi, per le nozze di Francesco e della sua compagna Claudia Scarpari. I due stanno insieme dal 2020 e hanno due figlie. (Inter-News)
L'Inter deve fare i conti con diverse assenze pesanti in vista della partita contro il Venezia: altro infortunio muscolare per Inzaghi Dopo la sconfitta di Supercoppa italiana contro il Milan, l'Inter è attesa dal match contro il Venezia, una partita che sulla carta non dovrebbe presentare molte difficoltà per (Spazio Inter)
Tegola per l’Inter che perde Yann Bisseck per le prossime partite. Il club nerazzurro, tramite il suo staff medico, ha anche stimato i tempi di recupero. (Inter-News)
Rientrati da Riad, ieri l'Inter ha ripreso gli allenamenti ad Appiano Gentile in vista della sfida di domenica contro il Venezia. Inzaghi fa la conta degli indisponibili e spera di riavere quanto prima tutto il gruppo a disposizione. (fcinter1908)
Yann Bisseck dovrà stare fermo 15-20 giorni a causa della distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra accusata nella finalissima di Supercoppa italiana persa dall'Inter contro il Milan lunedì scorso. (Fcinternews.it)