Convocati Torino per la Salernitana: c'è Brekalo, tanti assenti

Convocati Torino per la Salernitana: c'è Brekalo, tanti assenti
Calcio News 24 SPORT

Prima per Brekalo, assenti Belotti, Verdi e Izzo.

Il Torino ha diramato la lista dei convocati per il match contro la Salernitana: prima per Brekalo, tanti assenti per Juric. Il Torino ha diramato la lista dei convocati per il match contro la Salernitana.

Portieri: Berisha, Milinkovic-Savic, Gemello. Difensori: Bremer, Zima, Rodriguez, Ansaldi, Singo, Djidji, Vojvoda, Aina, Buongiorno. Centrocampisti: Pobega, Baselli, Lukic, Praet, Kone, Mandragora, Linetty, Rincon. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La probabile formazione del Torino contro la Salernitana: 3-4-2-1 per Juric, con Linetty e uno tra Pjaca e Brekalo alle spalle di Sanabria. Lo hanno tranquillizzato gli acquisti del fotofinish (Zima, Brekalo e Praet) e il lavoro intensivo della sosta, anche se è stato contraddistinto dalle assenze per le convocazioni in Nazionale. (Toro.it)

Cairo si è fidato di Juric facendogli un contratto a lunga scadenza e anche costoso. "Al Toro serviva un allenatore "toro". (Torino Granata)

Torino, infortunio Belotti: si allungano i tempi di recupero

Sì sì, sono contento. Poi piano piano cresceremo, ma ci sono tanti giocatori giovani che possono lavorare bene. (fiorentinanews.com)

“Non riesce ancora a correre per cui non lo avremo per le prossime partite né per questa né per le prossime 3-4. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Torino, ecco il futuro di Belotti. Torino, rinnovo Belotti: Juric fiducioso. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr