Andrea Cossu resta in prognosi riservata al Businco: in serata ulteriori esami

vistanet SPORT

Dall’ospedale rendono noto che Cossu resta in prognosi riservata e in serata verrà sottoposto a una tac total body per ulteriori accertamenti.

L’ex calciatore è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco

Il 41enne resta ricoverato al Businco di Cagliari a seguito del terribile incidente stradale in cui è rimasto coinvolto avvenuto lungo la statale 554 a Selargius (vistanet)

Ne parlano anche altre fonti

La Stampa riporta gli ultimi aggiornamenti sul quarantenne sardo rimasto coinvolto nella giornata di ieri in un grande incidente. Cossu sarà sottoposto a un’altra Tac dopo quella di ieri sera che ha messo in luce fratture, un trauma toracico e problemi alla milza. (Viola News)

Intanto proseguono gli accertamenti condotti dalla polizia municipale di Selargius per ricostruire la dinamica dell'incidente, per capire perché la Porsche condotta dall'ex calciatore sia finita fuori strada ono in miglioramento le condizioni di Andrea Cossu, l'ex giocatore del Cagliari e della Nazionale e ora dirigente rossoblù, rimasto ferito sabato sera in un incidente stradale avvenuto lungo la statale 554 nel cagliaritano. (Tuttosport)

Il calciatore, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell'ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. Le sue condizioni sono in lento miglioramento, per il momento i medici mantengono riservata la prognosi, ma potrebbero scioglierla già in giornata. (La Nuova Sardegna)

Migliorano le condizioni dell’ex giocatore dell’Hellas Verona e attuale dirigente del Cagliari. L’ex giocatore del Cagliari e attuale dirigente del club rossoblù, era stato ricoverato in codice rosso, ma ora ha lasciato il reparto di rianimazione dell’ospedale Brotzu per essere trasferito al Businco in chirurgia toracica. (Calcio Hellas)

L'auto percorreva la statale 554 quando, arrivato quasi all'altezza di via Nenni, per cause non ancora accertate, Cossu ha perso il controllo. La Porsche è finita fuori strada e dopo aver percorso 200/300 metri tra erba e asfalto è risalita sulla carreggiata ribaltandosi diverse volte. (Tiscali.it)

Il calciatore, dopo la seconda tac a cui è stato sottoposto, è stato trasferito dal reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu a quello di Chirurgia Toracica del Businco. Intanto, all’esterno dell’ospedale dove è ricoverato, i tifosi della Curva Nord a cui Cossu è sempre stato molto legato, hanno affisso un grande striscione con scritto “Andrea lotta da ultras”. (Cagliaripad)