Effetto SuperMario, politica in vacanza

Effetto SuperMario, politica in vacanza
ilGiornale.it INTERNO

Ma finalmente è arrivata Pasqua e la politica si è potuta fermare per una breve pausa di riflessione.

Mesi e mesi in cui la politica non ha mai fatto vacanza.

Lo scorso Natale è stato stravolto dai tamburi di guerra che annunciavano le ultime settimane a Palazzo Chigi di Giuseppe Conte.

I professionisti della politica hanno il fiuto per sintonizzarsi sugli umori dell'opinione pubblica

Addirittura lo scorso settembre, a ombrelloni ancora aperti, si è votato in sette Regioni in un vortice da campagna elettorale. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

Ma, al di là delle dichiarazioni di facciata, il banco di prova di questa nuova collaborazione sarà il contenimento dell’immigrazione irregolare. Nonostante gli sforzi della guardia costiera libica i numeri degli arrivi continuano ad aumentare anche per via delle politiche lassiste del governo italiano. (La Voce del Patriota)

Covid, Salvini: “Nuovi protocolli per accessi a teatri, negozi, palestre” (Di martedì 6 aprile 2021) Coronavirus e riaperture in sicurezza. La Lega c’è e presto ribadirò le nostre proposte concrete e ragionevoli al Presidente del Consiglio Mario Draghi – dice Salvini -. (Zazoom Blog)

Un cambio di passo proclamato che tarda ad arrivare, dopo che si è passati dal Governo Conte al Governo Draghi. Dal 25 ottobre ad oggi dopo 6 mesi di chiusura non è stato stanziato ancora nulla dei Fondi Emergenza per i Cinema e ad oggi di Sostegni/Incentivi per la Ripartenza non se ne parla assolutamente. (Castelli Notizie)

Mario Draghi è il preferito dagli Italiani ma cala il consenso (anche verso il suo Governo)

Mentre il coordinatore nazionale e vicepresidente FI Antonio Tajani annuncia “un piano da presentare al governo con delle date precise, “Stiamo lavorando ad un piano di riaperture da presentare al più presto. (LaPresse)

Prima del 19 marzo i consensi di Mario Draghi erano del 60%, mentre dal 19 marzo al 1 aprile l’ex-Presidente della BCE ha perso ben 4,5 punti percentuali. Draghi così si attesta al 56,1% tra i preferiti dagli italiani. (Periodico Italiano)

La Lega c'. Advertising. LegaSalvini : #SALVINI: “L'OBIETTIVO È RIAPRIRE ASCOLTANDO LA SCIENZA” - igoriezzi : Zangrillo: 'Salvini ha fatto una proposta molto saggia. Leggi su tgcom24. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr