F1 - Gp Italia 2021-Analisi Ferrari: effetto outwash, set up "morbido" al posteriore e mappatura ibrido massimizzata

FUNOANALISITECNICA SPORT

lo spagnolo Carlos Sainz (Scuderia Ferrari) a bordo delle sua SF21 durante la stagione 2021. Stiamo quindi parlando di ottimizzare tutto il fondo vettura e il diffusore.

F1 – Gp Italia 2021 – Analisi Ferrari: assetto Meccanico e aerodinamico. Le vetture di F1 con una motorizzazione più potente godranno sicuramente di un grosso vantaggio a Monza.

i meccanici della Scuderia Ferrari al lavoro sulla SF21 durante la stagione 2021. (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altri media

Occhi puntati sulle qualifiche, in programma eccezionalmente al venerdì pomeriggio. Si parte alle 14:30 con le prove libere mentre le qualifiche sono in programma alle 18:00. (Sportface.it)

Per appassionati e tifosi diretti all’Autodromo, l’azienda ferroviaria effettuerà sei corse straordinarie da Milano Porta Garibaldi a Biassono-Lesmo Parco, la stazione più vicina al circuito; altrettante saranno garantite per il ritorno. (MilanoToday.it)

Per la seconda volta in questa stagione assisteremo ad un weekend che si svilupperà secondo il format della Sprint Qualifying. A concludere, ricordiamo che quello di Monza non sarà l’ultimo weekend provvisto del format della Sprint Qualifying (FUNOANALISITECNICA)

Subito una grande prestazione da parte della Mercedes, che ha rifilato con l'inglese quattro decimi e mezzo a Verstappen, 2°, nonostante una mescola di svantaggio. La classifica. Lewis Hamilton si è portato davanti a tutti a circa un quarto d'ora dalla fine del turno, piazzando un 1'20"926 con gomma media. (Autosprint.it)