Bebe Vio vince il bronzo a Parigi. L'abbraccio con Jovanotti e la corsa verso i fan, il video

Bebe Vio vince il bronzo a Parigi. L'abbraccio con Jovanotti e la corsa verso i fan, il video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Bebe Vio, l'atleta magica, ci ha regalato un'altra medaglia. Non è l'oro che lei voleva, ma il bronzo che ha ottenuto a Parigi è comunque storico. Con la fermezza e l'onesta che solo i grandi atleti hanno, lei ha commentato così il terzo gradino sul podio: "È una medaglia stupenda, sono veramente felice. Non è l’oro certo, ma la finale l’ha meritata più lei, è stata lì più pronta, con fisico, con la testa e con tutto. (Today.it)

Su altri media

Per la terza Paralimpiade consecutiva Bebe Vio sale sul podio. Dopo gli ori vinti a Rio 2016 e Tokyo 2020, questa volta la campionessa veneta non riesce in un memorabile tris, ma centra comunque uno straordinario bronzo, che magari non è del metallo sperato, ma è pur sempre la quinta ai Giochi per la fiorettista azzurra. (OA Sport)

L’Inter ha dato tre giocatori all’Italia per questa sosta per le nazionali. De Grandis, intervenuto a Sky Sport 24, parla di come dagli insegnamenti di Inzaghi ci possa essere qualcosa anche per Spalletti. (Inter-News)

Continuano le Paralimpiadi di Parigi 2024. Luca Mazzone, portabandiera dell'Italia nella cerimonia di apertura, ha concluso la sua prova secondo alle spalle dello spagnolo Sergio Garrote Munoz. (Sky Tg24 )

Paralimpiadi, Bebe Vio trascina le fiorettiste sul terzo gradino del podio, salto in lungo... d'argento per Caironi

La campionessa azzurra non è riuscita a replicare i trionfi d'oro di Rio e Tokyo, ma ha portato a casa una medaglia importante, fatta di grinta e tenacia, battendo nella finalina la coreana Eun Hye Cho 15-2, dopo essere stata sconfitta in semifinale dalla cinese Rong Xiao 15-9. (Tiscali)

Il team, composto dalla medaglia di bronzo nella competizione individuale categoria B Beatrice Vio Grandis, Ionela Andreea Mogos e Loredana Trigilia, ha dimostrato fin da subito la voglia di conquistare una medaglia. (SiracusaOggi.it)

Doppia conferma per Bebe Vio, che dopo il bronzo individuale, conquista anche quello a squadre nel fioretto ai Giochi Paralimpici di Parigi , restando sul podio in entrambe le gare, come accaduto a Tokyo e a Rio. (Gazzetta del Sud)