WELFARE. DAL GOVERNO 28,5 MILIONI PER L’ACCOGLIENZA DI SECONDO LIVELLO DEI MIGRANTI

MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA ECONOMIA

Attualmente, nell’ambito del sistema Sai (Sistema di accoglienza e integrazione, ex Sprar, ex Siproimi), l’Amministrazione ha in corso progetti di ospitalità e integrazione per un totale di 542 posti dedicati agli adulti e 15 posti dedicati ai migranti più vulnerabili, che si trovano in una condizione di disagio mentale o sanitario.

“Il Comune di Milano – dichiara l’assessore al Welfare Lamberto Bertolé – è da anni in prima fila nella realizzazione di programmi di accoglienza e integrazione di secondo livello per i migranti che arrivano in città. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ne parlano anche altri giornali

I rendiconti dell’utilizzo della Tassa di Soggiorno per gli anni 2020 e 2021 rivelano un uso disinvolto dei proventi, con destinazioni in molti casi discutibili. Dopo questa difesa d’ufficio dell’ex assessore Ciccio Barone, seguono le riflessioni di Territorio sull’argomento. (Quotidiano di Ragusa)

E’ proprio entro il 30 novembre che va pagata la seconda (o unica) rata di acconto Irpef. Quindi, in base a quanto emerso dalle relative dichiarazioni dei redditi, a pagare saranno le partite IVA, i pensionati ed i dipendenti. (I-Dome.com)

Il mese di novembre è stato già ricco di appuntamenti per i contribuenti italiani, ma non è ancora finita. La giornata di mercoledì 30, infatti, è da bollino rosso, con decine di scadenze fiscali sia per i cittadini che per le imprese. (I-Dome.com)

Tasca poi commenta, “fatti che non accadono neanche nei piccoli comuni di provincia, c’è un disinteresse diffuso per lo sport, gli sportivi si erano illusi che con un sindaco sportivo dai grandi trascorsi, il settore sarebbe andato alla grande. (Quotidiano di Ragusa)

Socialdemocrazia, lavoro, welfare: il modello scandinavo. (mi-lorenteggio.com) Milano, 27 novembre 2022 – Società Umanitaria organizza mercoledì 30 novembre (ore 17.30, Sala Facchinetti, ingresso via San Barnaba, 48) l’incontro:. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Fisco, dall'Irpef alla rottamazione-ter: il 30 novembre è ingorgo di scadenze di Antonella Donati (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr