Ultime notizie/ Ultim'ora oggi: alluvioni Germania, 141 morti confermati (18 luglio)

Ultime notizie/ Ultim'ora oggi: alluvioni Germania, 141 morti confermati (18 luglio)
Più informazioni:
Il Sussidiario.net ESTERI

LOTTO E SUPERENALOTTO, ESTRAZIONI 17 LUGLIO 2021/ Numeri vincenti e quote SuperStar. Ultime notizie, il bollettino di ieri del coronavirus. Leggero aumento dei nuovi casi di coronavirus nel bollettino di ieri.

Alle sue spalle i due piloti Mercedes, Hamilton e Bottas e il ferrarista Leclerc che ha ottenuto un importante quarto posto

Bollettino vaccini Covid, oggi 18 luglio/ 49,55% degli italiani ha ricevuto due dosi. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

(askanews) - Iniziati i lavori di bonifica e ricostruzione dopo le inondazioni mortali dei giorni scorsi, con un bilancio delle vittime senza precedenti e aumentato in Germania e Belgio. Almeno 157 persone in totale sono morte a causa delle piogge torrenziali nell'ovest del continente, che hanno causato danni anche in Lussemburgo, nei Paesi Bassi o in Svizzera. (Tiscali.it)

«È tutto spaventoso, la lingua tedesca conosce a malapena le parole per questa situazione» che non ha esitato a definire «surreale» e «spettrale». Il livello dell'Isar è in risalita a Monaco e dintorni, mentre in alcune zone alpine è stato necessario far evacuare svariati residenti (Ticinonline)

Sotto le macerie, la città sembra essere stata colpita da uno tsunami. "È come essere in guerra". La Germania occidentale è stata la più colpita dalle inondazioni, con almeno 103 morti, secondo l'ultimo rapporto di venerdì. (RSI.ch Informazione)

Che cosa devono insegnare le alluvioni in Germania, Olanda e Belgio

In queste zone le autorità fanno sapere che risultano almeno 12 vittime accertate e 5 dispersi Il bilancio aggiornato ad oggi Sabato 17 Luglio 2021 è pessimo, con almeno 153 vittime dopo due giorni di maltempo che ha interessato parte dell’Europa. (Rete Meteo Amatori)

È salito a 156 morti e 670 feriti il bilancio delle vittime delle inondazioni che hanno colpito la Germania occidentale. Il ministro federale degli Interni Horst Seehofer ha annunciato lunedì la sua visita nella Renania Settentrionale-Vestfalia e nella Renania-Palatinato (L'Occhio)

Nella stessa Germania, una volta passato il momento della più generale commozione, si dovranno fare i conti. Il formarsi di una gigantesca palude che ha sommerso migliaia di ettari, contaminando ogni cosa. (Startmag Web magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr