Juventus incatenata a Cristiano Ronaldo: Mendes e il PSG, e Icardi scarta la Juve. Locatelli da 50m€. Paratici preparava Donnarumma e Pogba in bianconero. E occhio perché adesso Pogba…

TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus incatenata a Cristiano Ronaldo: Mendes e il PSG, e Icardi scarta la Juve.

Mendes non ha rinunciato alla via del PSG, l’unica rimasta, ma esistente solo qualora Mbappé vada via.

Invece (anche) per fare rientrare Allegri, doveva andare via Paratici.

Se Paratici fosse stato ancora dg della Juve, adesso Donnarumma sarebbe bianconero, e pensate che colpaccio dopo un Europeo simile.

Il PSG sarebbe intenzionato a offrire fino a 60 milioni di € per Pogba, che andrebbe di corsa a Parigi

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

LEGGI ANCHE> > > CMIT TV | Calciomercato Milan, nuovo colpo in Francia: i dettagli. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, allarme Lukaku | La big non molla. Calciomercato Juventus, rebus Ronaldo | “Rinnovo da escludere”. (CalcioMercato.it)

Stando a quanto afferma Sky Sport, la Juventus aspetta Cristiano Ronaldo ed è convinta che il giocatore rientri a Torino poiché non ha dato segnali di addio. Fino ad oggi non c'è nessuna offerta di top club per CR7, anche se non significa che non possa arrivare, ma al momento non ci sono trattative nè con il giocatore nè con la Juventus. (Tutto Juve)

Juventus, si scalda il mercato in uscita. Qualcosa si muove nel calciomercato della Juventus. Calciomercato Juventus, Demiral ai saluti. Un altro possibile addio potrebbe essere quello di Merih Demiral: secondo quanto riportato da calciomercato. (Footballnews24.it)

15 Se dovesse partire Cristiano Ronaldo , la Juventus ha un tris di nomi sul taccuino per sostituirlo: come scrive Tuttosport , Cherubini , dovesse partire CR7, pensa a Mauro Icardi , Gabriel Jesus e Dusan Vlahovic (Calciomercato.com)

Ecco perché la permanenza a Torino resta l'opzione principale: non è tanto Ronaldo a decidere quale sarà il suo futuro, ma l'assenza di alternative. Juventus: rientra Demiral, tre in lizza per un posto in difesa di Domenico Marchese 20 Luglio 2021 di Domenico Marchese. (la Repubblica)

Il fuoriclasse portoghese atterrerà all'aeroporto di Caselle domenica 25 luglio, mentre lunedì 26 si presenterà alla Continassa per effettuare i test medici di rito, prima di spostarsi sul campo d'allenamento per incontrare Allegri e i compagni. (Calciomercato.com)