Le Iene, la storia di Arianna licenziata per la sua malattia | Video Mediaset

Le Iene, la storia di Arianna licenziata per la sua malattia | Video Mediaset
SuperGuidaTV CULTURA E SPETTACOLO

Non solo, l’inviata ha cercato di parlare anche il Ministro per la disabilità Erika Stefani per proporle un bellissimo progetto.

Ecco il video Mediaset

La Iene Alice Martinelli ci parla di quelli che sono i rischi di non inclusione dei disabili nel mondo del lavoro in Italia.

A Le Iene la storia di Arianna, una donna affetta da fibrosi cistica, che è stata licenziata dal lavoro dopo essere andata in coma per via di un trapianto di polmoni. (SuperGuidaTV)

Su altri media

Chiara e Angela Nasti saranno presenti in studio per commentare lo scherzo coi conduttori Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. L’inviata si confronterà con alcuni imprenditori emblema del lavoro inclusivo e infine direttamente con il Ministro per le Disabilità Erika Stefani (Thesocialpost.it)

Ma lo scandalo è che tali persone sono state indotte a tale azione contro di me dietro compenso. “Ho fatto anche una denuncia per associazione a delinquere - aggiunge Fabrizio Pignalberi - poiché è stato messo in atto nei miei confronti un vero e proprio 'disegno' criminoso” (FrosinoneToday)

Questa sera andrà in onda il servizio di Nicolò De Devitiis dove intervisterà le sorelle e influencer Chiara e Angela Nasti, entrambe saranno presenti in studio durante la puntata Oggi Martedì 8 Giugno 2021 andrà in onda l’ultimo appuntamento della stagione. (Ck12 Giornale)

Alessia Marcuzzi: Grandi novità dopo la fine delle Iene?-Cosa succede

Sui social come YouTube e Telegram si fa chiamare il Gregis, qui parla delle sue teorie contro il Covid, i vaccini e le mascherine. Ma fa partire anche shit-storm contro chi non la pensa come lui. Il nostro Gaston Zama ha incontrato chi è finito nel suo mirino e si è messo in viaggio per Tenerife dove l'haterminator vive dopo aver lasciato l'Italia in cui risultano anche alcune condanne a suo carico. (Mediaset Play)

L’inviata, dopo aver incontrato anche un paio di imprenditori che portano la loro esperienza come modello virtuoso di inserimento, prova a discuterne direttamente con il Ministro per le Disabilità Erika Stefani. (Metropolitan Magazine )

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato direttamente la showgirl Alessia Marcuzzi sul suo futuro in televisione, stupendo tutti. Insomma per il prossimo anno il futuro a livello lavorativo di Alessia potrebbe essere con una bellissima novità ed un programma che sogna da tempo (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr