Le Iene, la storia di Arianna licenziata per la sua malattia | Video Mediaset

Non solo, l’inviata ha cercato di parlare anche il Ministro per la disabilità Erika Stefani per proporle un bellissimo progetto.

Ecco il video Mediaset

La Iene Alice Martinelli ci parla di quelli che sono i rischi di non inclusione dei disabili nel mondo del lavoro in Italia.

A Le Iene la storia di Arianna, una donna affetta da fibrosi cistica, che è stata licenziata dal lavoro dopo essere andata in coma per via di un trapianto di polmoni. (SuperGuidaTV)

Su altri media

Nel caso dell’episodio di Vecino, abbiamo scoperto che la main cam dura 30 secondi in meno rispetto a tutte le altre telecamere sull’azione e non si sente la voce di Orsato. Non lo sappiamo, ma è molto strano, è un episodio che non era da VAR. (Il Napoli Online)

Il programma può essere seguito in streaming , anche all’estero Nel servizio, alcuni lavoratori raccontano di aver subìto un ridimensionamento della loro attività, attraverso lo svolgimento di pratiche per lo più inutili, sfociato poi in un licenziamento vero e proprio, motivato solo dall’aggravarsi delle loro condizioni di invalidità. (Mediaset Play)

Anticipazioni Le Iene ultima puntata di martedì 8 giugno: la storia di Jan Kuciak. Ultima puntata per Le Iene, storico programma di Italia 1 condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. (Thesocialpost.it)

Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e le voci della Gialappa’s Band vi accompagneranno durante il canonico appuntamento settimanale dello show televisivo. Il capo progetto dello show è Davide Parenti, con la regia di Antonio Monti, il programma è disponibile anche in streaming sul sito Mediaset. (Ck12 Giornale)

I due coniugi hanno denunciato quello che è accaduto, dove il legale si era fatto consegnare direttamente gli assegni di garanzia. (Ck12 Giornale)

Manca il filmato girato all’interno della sala VAR, c’è l’audio, ma non il video. Non lo sappiamo, c’è un’anomalia. (MondoNapoli)