Che tempo che fa, Marco Travaglio in difesa di Giuseppe Conte: "Logico, teniamoci questo governo"

Liberoquotidiano.it INTERNO

Palamara intercettato, spunta il direttore del Fatto: terremoto, come spiega questa roba?

25 maggio 2020 a. a. a. Provate a indovinare Marco Travaglio che fa in televisione?

"Cronista vassallo, burattino della magistratura": caso Palamara, la verità di Filippo Facci su Marco Travaglio. "Guarda che chiamo Travaglio".

Si faceva il punto sulle tensioni che attraversano il governo, si ragionava sulla possibilità che Conte andasse a casa. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Marco Travaglio: "Evidentemente la pm Annamaria Picozzi avrà voluto fare una battuta, come quelle che fanno i genitori quando dicono ai bambini 'guarda che chiamo l'orco'. (La7)

Senza commento, un "silenzio" - quello della Meli - che la dice lunghissima:. Dunque, quella che viene interpretata come una vera e propria minaccia al capocorrente, ed è qui che spunta il direttore del Fatto Quotidiano: "Se mi di buca chiamo Marco Travaglio". (LiberoQuotidiano.it)

"A Che Tempo Che Fa l'intervento del giornalista Marco Travaglio, direttore de Il Fatto Quotidiano. Published on May 26, 2020. "Io trovo che l'edicola sia uno dei più bei posti dove si può andare e che uno dei più bei gesti sia quello di prendere in mano un giornale, di sfogliarlo, piegarlo, ripiegarlo, sottolinearlo, strappare una pagina, conservare una copertina o un articolo. (Rai)

La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Ma uno ce lo dobbiamo prendere”, e prosegue affermando quella che Dagospia ritiene venga “interpretata come una vera e propria minaccia al capocorrente Palamara”: “Se mi dai buca chiamo Marco Travaglio”. (Agenpress)

“In queste intercettazioni non ci sono mai magistrati che parlano dei loro processi. Ma in quelle intercettazioni a spettegolare c’è un magistrato di Roma, che non si occupa di Salvini“. (Il Fatto Quotidiano)