Calciomercato Juventus – Tutto confermato: incontro e maxi offerta

Calciomercato Juventus – Tutto confermato: incontro e maxi offerta
Juvenews.eu SPORT

Concentrazione massima per questo finale di stagione, in cui la Juventus dovrà cercare di portare a casa la Coppa Italia contro l'Atalanta mercoledì 19 maggio e la qualificazione alla prossima Champions.

Ci sarà da capire bene cosa non ha funzionato quest'anno e soprattutto si dovranno attuare delle contromosse che diano effetti immediati.

Il diktat nello spogliatoio bianconero è di pensare solo ed esclusivamente a queste ultime partite, senza farsi distrarre dal calciomercato. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

L’orientamento del club sarebbe quello di promuovere internamente Federico Cherubini, attuale braccio destro di Paratici, che si metterebbe alla guida di una squadra mercato composta da Giovanni Manna, attuale ds dell’Under 23 e Matteo Tognozzi, scouting manager Il quotidiano torinese ha portato al vaglio l’ipotesi addio a fine stagione di Paratici (scenario concreto ma non scontato). (Calcio News 24)

Mercato Juventus, Demiral verso l’addio? Mercato Juventus, addio e plusvalenza: possibile cessione per il giovane fenomeno (Di sabato 1 maggio 2021) Mercato Juventus – Si prospetta una sessione di calcioMercato tutt’altro che facile per la Juventus, impegnata a rinforzare un organico che ha palesato più di una difficoltà, ma con l’obbligo di non sforare per non compromettere un bilancio tutt’altro che positivo e dissanguato dal COVID. (Zazoom Blog)

Il centrocampista francese, nonostante non abbia mai entusiasmato dal suo arrivo a Torino, avrebbe diversi estimatori in giro per l’Europa. La Juventus avrebbe richiesto circa 20 milioni di euro per lasciar partire Rabiot, considerando che non ha un ruolo importante all’interno della squadra ora la palla passa alle dirette interessate (Footballnews24.it)

Juventus: Paratici verso l’addio, al suo posto Cherubini

Mercato Juventus, Demiral verso l’addio? Sul centrale difensivo non c’è solo l‘Everton: anche l’Atletico Madrid ha effettuato più di un sondaggio per capire la disponibilità della Juventus a lasciar partire il giocatore. (Juve Dipendenza)

Inter ad un passo. Ufficiale, dunque, l’addio allo scudetto dopo 9 anni di supremazia in campionato (Lazio News 24)

Sulla scrivania di Agnelli c’è anche il rinnovo di Paratici il quale sembrerebbe il primo indiziato a lasciare la Continassa. Salvo ripensamenti e rinnovo all’attuale Dg, o ritorni clamorosi come quello di Beppe Marotta, Cherubini sembrerebbe a tutti gli effetti il sostituto ideale nella dirigenza juventina (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr