Napoli su D'Ambrosio, Marotta annuncia: "Ha quasi rinnovato con l'Inter"

Tutto Napoli SPORT

Il terzino, che ha già lavorato con Spalletti, è stato accostato anche al Napoli

Anche Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, non ha voluto rilasciare dichiarazioni all'uscita dall'Assemblea di Lega Serie A in cui, di fatto, poco o nulla s'è deciso in merito al futuro del massimo campionato italiano.

Quasi", l'unica risposta di Marotta prima di andare via.

"D'Ambrosio ha rinnovato?

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il difensore dell'Inter ha prolungato con l'Inter ma il futuro verrà discusso nei prossimi giorni. L'Inter ha chiesto tempo ai giocatori in scadenza di contratto, il club vuole che Inzaghi possa valutare la loro permanenza in nerazzurro. (fcinter1908)

Decisivo nella scelta dell'esterno il parere di Simone Inzaghi , che apprezza il difensore e ha spinto per farlo restare in nerazzurro (Calciomercato.com)

Questo era stato accostato al Milan. Il Milan, già nel finale di stagione, ha cominciato a pensare a come perfezionare la rosa in vista della prossima stagione. Ecco perchè, già lo scorso mese, si era parlato di un ipotetico interesse del Milan per Danilo D’Ambrosio, il terzino nerazzurro classe ‘88 che aveva un contratto in scadenza a giugno. (MilanLive.it)

Non è una novità l'interesse del Napoli per Danilo D'Ambrosio, che oggi ha rinnovato con l'Inter per un altro anno: in realtà la chiamata dagli azzurri per il giocatore è già arrivata in passato, almeno tre volte. (Tutto Napoli)

Intanto, Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, all'uscita dall'Assemblea di Lega Serie A ha risposto così sul futuro del calciatore: "D'Ambrosio ha rinnovato? (CalcioNapoli24)

L'esperto difensore campano sembra molto vicino alla firma del rinnovo di contratto con l'Inter. D'Ambrosio è un calciatore che piaceva eccome a Spalletti visto che i due hanno condiviso insieme l'esperienza nerazzurra (AreaNapoli.it)