Commercio: le proposte di Calenda per rilanciare il settore a Roma

RomaToday INTERNO

Le imprese soffrono sia delle criticità generali della città, come i servizi pubblici disastrosi, che di problemi specifici del settore", così il candidato al Comune.

Occupazione suolo pubblico e TARI. "È prioritario ridurre l'importo della TARI", tra le più alte secondo il candidato alle elezioni amministrative

Per risanare il settore commerciale, della ristorazione e dell'artigianato, Calenda ha perciò presentato un lungo elenco programmatico con delle proposte specifiche per il commercio, distinguendo tra interventi orizzontali (applicabili in tutti i settori) e interventi verticali (su specifici aspetti). (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

Appuntamento alla libreria Eli fissato infatti alle 11:30, con Calenda arrivato nel nostro quartiere con largo anticipo. Dopo aver ascoltato Roberto Gualtieri (Pd), Enrico Michetti (centrodestra) e Virginia Raggi (Cinquestelle), la settimana si è conclusa con l’intervento di Carlo Calenda (Azione). (romah24.com)

Un momento importante di condivisione e partecipazione che chiude un ciclo di appuntamenti con i principali candidati a sindaco di Roma. Appuntamento alla libreria Eli fissato infatti alle 11:30, con Calenda arrivato nel nostro quartiere con largo anticipo. (romah24.com)

****. “Il pm non deve avere nessun tipo di parentela con il giudice e non deve essere, come invece oggi è, una specie di paragiudice A un mese dalle elezioni comunali, consenta però a un suo virtuale elettore un consiglio non richiesto: fossi in lui, starei in guardia, abbasserei i toni e sceglierei un uso più sobrio dei social. (Startmag Web magazine)

Per una Roma eterna, vota Roberto Gualtieri», ha detto il primo cittadino. Carlo Calenda, candidato a sindaco di Roma, sembra essersi stancato di fare l'avvocato difensore di Roman Pastore e, così, oggi lo bacchetta sui social. (Il Mattino di Padova)

Seguirà una cena di sottoscrizione presso il ristorante 11 settembre 2021 a. a. a. Appuntamento politico in Umbria. (Corriere dell'Umbria)

Grazie a una rete di 2000 creators e una community di più di mezzomilionediutentinelleprincipalicittàItaliane,sviluppaprogettidicomunicazionelegati al territorio in cui si inseriscono, dai quartieri alle città, dalle persone allecomunitàcheleabitano IPartnerIstituzionaliEnieLavazza,l’InstitutionalMediaPartnerClearChannele il Technical Partner ATM sostengono Triennale Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)