Riforme, Cicchitto (Pdl): "Violante riconosce validità scelta presidenzialismo"

Prima Pagina News INTERNO

"Violante riconosce la validità della nostra scelta sul presidenzialismo”. Così scrive in una nota Fabrizio Cicchitto, capogruppo del Pdl alla Camera. “Anche perché –aggiunge- essa è l'unico modo per alzare il livello del confronto e per dare alla gente il senso che le forze politiche sono capaci di una reale... (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altri media

E una azienda si misura per i risultati» (Corriere della Sera)

Anzi le primarie sono un segno di unità che di confronto con la gente. Alfano ha il mandato di aprire un confronto con tutte le forze di centro". (Prima Pagina News )

Lo ha detto il segretario politico del Pdl Angelino ... Questo e' il momento giusto, non avremo mai piu' le condizioni attuali per farla. (Italpress)

Il Pdl ha intenzione di presentare cinque emendamenti il 7 maggio in Aula al Senato per l'introduzione del semipresidenzialismo nel dibattito sul testo di riforma della Costituzione. (Lettera43)

In tutto gli articoli che sono interessati dalle modifiche proposte dal ... (Articolotre)

(AGENPARL) - Roma, 6 giu - "La riforma costituzionale così come è uscita dalla commissione non è altro che il frutto di un compromesso al ribasso tra Pdl e Pd. (AgenParl - Agenzia Parlamentare)