Roma, Pellegrini punta la Conference League: "E' arrivato il momento di sognare tutti insieme"

TUTTO mercato WEB SPORT

Adesso… E' arrivato il momento di sognare tutti insieme"

All'indomani dell'ultima partita di campionato e a pochi giorni dalla finale di Conference League contro il Feyenoord, il capitano Lorenzo Pellegrini si è espresso così su Instagram: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria !

Roma, Pellegrini punta la Conference League: "E' arrivato il momento di sognare tutti insieme". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

La finale di Tirana è importantissima, ci si gioca un trofeo e quando giochi una finale dai sempre il massimo per ottenere il risultato Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea". (LAROMA24)

Tra 4 giorni i giallorossi giocheranno la finale di Conference a Tirana e Lorenzo può entrare nella storia diventando il primo capitano romano e romanista ad alzare un trofeo europeo Pochi minuti fa è arrivato il post su Instagram di capitan Pellegrini: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria ! (ForzaRoma.info)

"Non so cosa mi riserva il futuro, ma amo la Roma e il mio cuore qui", ha detto ieri il centravanti inglese I numeri (27 reti totali) di Abraham stanno facendo rumore anche in Inghilterra e in casa Chelsea - che ha la recompra a 80 milioni nel 2023 -, con Arsenal e Manchester United che ci stanno facendo già un pensierino. (ForzaRoma.info)

“Per me una finale è una finale, che sia di Champions League, del Mondiale o della Conference e la voglio vincere. Tammy Abraham, centravanti della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso a pochi giorni dalla finale di Conference League contro il Feyenoord (Calcio In Pillole)

E dopo la partita ha giurato amore alla Roma, prima della finale di Conference League contro il Feyenoord. Amo questo club dal primo giorno in cui sono arrivato, cerco di aiutare la squadra e spero di chiudere l’anno con un trofeo”. (SOS Fanta)