Maneskin e Miley Cyrus, scambio di messaggi su Instagram: “Migliori amici”

Tra la band romana e la cantautrice e attrice statunitense è, ormai, nata un’amicizia speciale via Instagram.

Damiano dei Maneskin sogna il duetto con Miley Cyrus. I primi segnali di avvicinamento tra Miley Cyrus e i ragazzi romani erano arrivati già nelle scorse settimane.

Maneskin e Miley Cyrus. Nuovi segnali di avvicinamento tra la band romana e la cantautrice statunitense, che ha ricondiviso alcune stories del gruppo. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono molto orgogliosa di stare con Damiano, è una persona che stimo davvero tanto”, ha dichiarato la ragazza, e ancora: “Lo so che Giorgia Soleri è molto meno famosa di Damiano David Damiano David. Il frontman dei Maneskin Damiano David è sempre stato poco avvezzo a parlare della sua vita privata ma ai fan più curiosi è noto che lui abbia un fratello in tutto e per tutto simile a lui, Jacopo David. (Yahoo Notizie)

C’era qualcosa di rotto in me e non sapevo come ripararmi”, queste le parole di Victoria, che fortunatamente è riuscita ad uscire dal tunnel Anche qui hanno ottenuto un incredibile successo, conquistando la maggior parte della giuria ed attestandosi in prima posizione al termine della gara. (kronic)

Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, in una recente intervista, ha parlato di un periodo molto doloroso della sua adolescenza. Ed è stata proprio De Angelis a suggerire in nome della band: Maneskin, infatti, è un termine danese che potrebbe essere tradotto come chiaro di luna. (Solonotizie24)

Damiano David è uno dei personaggi del momento e questo non solo poiché Miley Cyrus ha iniziato a seguire la pagina Instagram della sua band o, tanto meno, per la somiglianza del cantante dei Maneskin con Lady Diana. (Cosmopolitan)