Inter, doppia tegola per Inzaghi: infortunati Sensi e Bastoni. Gli esiti degli esami

AreaNapoli.it SPORT

Zoppicante, il centrocampista temeva la rottura del colletarale, ma oggi, dopo gli esami strumentali, il peggio sembra essere passato.

Come se non bastasse, Stefano Sensi si è fatto male ed ha dovuto stringere i denti perché Inzaghi aveva già finito i cambi.

"Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria

Scongiurato il peggio per il centrocampista della Nazionale: per lui si temeva un infortunio grave al legamento collaterale. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Corriere dello Sport: "Inter, Sensi fermo un mese. Bastoni pronto al rientro" scrive il Corriere dello Sport sulle condizioni di Stefano Sensi e Alessandro Bastoni, il primo finito ko contro la Sampdoria, il secondo prima della gara. (TUTTO mercato WEB)

Inter, lunedì gli esami per Sensi: si teme una lesione al ginocchio e un mese di stop. vedi letture. Da Sky Sport arrivano le prime notizie sull’entità dell’infortunio di Stefano Sensi accusato oggi contro la Sampdoria (TUTTO mercato WEB)

Continua il periodo difficile di Stefano Sensi, che anche nella partita contro la Sampdoria ha rimediato un infortunio che lo terrà ai box presumibilmente per almeno un mese. E' l'ennesimo stop per un giocatore molto sfortunato. (Fantacalcio ®)

Demme dovrebbe tornare arruolabile intorno alla metà di ottobre e quindi dopo a prossima pausa per le Nazionali. L’INFORTUNIO DI DEMME. Era la prima amichevole estiva del Napoli, in programma il 24 luglio contro la Pro Vercelli, quando Demme si procura un infortunio al ginocchio destro. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Valutazioni clinico-strumentali negative per Alessandro Bastoni“. Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Inter fa il punto sulle condizioni dei calciatori infortunati. (fiorentinanews.com)

Sensi, adesso il recupero fisico non è più la priorità per lui (e per l’Inter). Perché dopo 39 partite saltate in due stagioni (senza considerare le prossime…) il problema non è più solo fisico. (Inter-News)