Inter, Inzaghi: "Piccolo affaticamento per Thuram, non correremo rischi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

"Domani c'è in palio il primo trofeo stagionale, ci teniamo a far bene sapendo che troveremo delle difficoltà contro una squadra che ha vinto in semifinale con la Juve. Ci vorrà una grande Inter". Sul Milan "Conosciamo Conceicao, è molto preparato: le sue squadre sono verticali, veloci e non mollano mai e l'abbiamo visto con la Juve. Nel secondo tempo sono saliti e hanno conquistato la finale". Sul sostituto di Thuram "Thuram ha avuto un piccolo affaticamento, oggi vedremo la situazione e si riuscirà a muoversi e fare qualcosa con noi ma sicuramente non ci prenderemo rischi. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato a Sport Mediaset alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana contro l'Inter: "Sono ancora raffreddato, ma non è la cosa che conta. La cosa importante è la partita, non abbiamo avuto tanto tempo per prepararla, ma le finali si preparano anche con la testa. (TUTTO mercato WEB)

Stefania Palminteri Redattore 5 gennaio - 16:20 Christian Vieri ha parlato al Corriere della Sera in merito alla finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan: (Il Milanista)

Simone Inzaghi porta solo conferme in occasione della finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Milan. La probabile formazione è quasi obbligata, almeno in attacco. (Inter-News)

Pronostico Inter-Milan, in palio il primo trofeo della stagione: le quote

La Supercoppa Italiana è arrivata al suo ultimo atto. (ilmessaggero.it)

Milano, 05 dic. - L'allenatore del Milan, Sergio Conceiçao, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Supercoppa Italiana che domani i rossoneri giocheranno contro l'Inter a Riad, in Arabia Saudita. (Il Sole 24 ORE)

Pronostico Inter - Milan in favore dei nerazzurri in questa finale di Supercoppa Italiana in programma a Riyad. Ma attenzione all'effetto Conceiçao: il portoghese ha bagnato il suo esordio ribaltando in quattro minuti la Juventus, infliggendo ai bianconeri la prima sconfitta stagionale contro una squadra italiana. (TUTTO mercato WEB)