Moncalvo: 'Suarez, Agnelli sapeva tutto. Sono emerse anche menzogne del passato'

AreaNapoli.it SPORT

Il caso Suarez continua a far discutere, Agnelli ha detto di non essere al corrente, ma secondo Moncalvo: "Era perfettamente informato".

Il caso Suarez continua a far discutere, Gigi Moncalvo, giornalista, attraverso le frequenze di Radio Punto Nuovo, svela: "Agnelli era perfettamente informato.

Non solo era al corrente, ma dice anche di aver mandato un messaggio di ringraziamento a Suarez per averli degnati della sua considerazione. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E a quel punto col giocatore fa partire l'iter per l'esame di lingua propedeutico all'ottenimento del passaporto italiano. Da fine agosto si arriva a metà settembre, e a quel punto la Juventus inizia ad avere dubbi sulla possibilità di ottenere il passaporto in tempi rapidi (Tutto Napoli)

La grande beffa del tifoso juventino è che lo sa e lo lasciano al suo posto. Non solo era al corrente, ma dice anche di aver mandato un messaggio di ringraziamento a Suarez per averli degnati della sua considerazione. (Tutto Napoli)

La Juventus tramite il direttore sportivo Fabio Paratici ha contattato direttamente Suarez. La prima e-mail che ci siamo scambiati è del 29 agosto e contiene una proposta contrattuale con i termini economici dell'ingaggio e dei bonus proposti (Sport Fanpage)

"Paratici mi chiamò per chiedere se Suarez avesse il passaporto comunitario e io risposi di no", le parole di Zaldua, avvocato del giocatore. Seavevano parlato di una "proposta diretta via sms" dialla Juventus, la versione del giocatore ora è opposta. (Calciomercato.com)

Nikola Sekulov si racconta: ecco le dichiarazioni del calciatore della Juventus Primavera sulla stagione in corso. Nikola Sekulov, uno dei veterani della Juve Primavera, si racconta ai microfoni di Juventus TV. (Juventus News 24)

Credo che in mancato approdo in Champions League potrebbe esserci una rivoluzione. «La Juve arriva da nove Scudetti consecutivi, non è in una situazione disastrata anche perché la rosa è competitiva. (Juventus News 24)