Comunali Roma 2021: La Storta, Salvini e Michetti al mercato. M5S, col tribuno corre nel X un iscritto a CasaPound

Corriere della Sera INTERNO

A Roma, come a Milano, ci sono quartieri totalmente dimenticati: dove la sinistra una volta era forte adesso c’è a Lega con il centrodestra.

Noi ripartiamo da qua, lasciamo che Raggi e la sinistra ripartano dai salotti».

Se non fosse che il programma elettorale - ieri si sarebbe dovuta tenere la presentazione - non è ancora stato svelato.

Si conferma il feeling dei candidati a caccia di voti per i luoghi dall’anima popolare, termometro degli umori dei romani. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Al buon esito dell’istruttoria e rispettati i parametri di congruità, l’opera nel giro di qualche mese potrebbe ottenere il pubblico interesse dal Consiglio comunale di Roma. Per lo stadio della Roma, come del resto per quello della Lazio, da Sindaco sarei a completa disposizione. (Voce Giallo Rossa)

Guai a chiamarla ex Miss: «L'ho fatto solo per una settimana, trent'anni fa, chi mi definisce così non mi conosce. Però non è venuta alla presentazione della lista in cui è candidata, "Con le Donne per Roma". (ilmessaggero.it)

La sindaca Virginia Raggi, intervistata da Giuseppe Di Piazza (Corriere.it), accusa gli avversari: «Incompetenti, mi copiano su tutto». Gli altri candidati non sanno nulla di bilanci, c’è una totale incompetenza sulla gestione amministrativa». (Corriere della Sera)

Michetti sui mercati rionali di Roma. Salvini a Roma nord: “Noi in periferia, sinistra nei salotti”. “A Roma, come a Milano, ci sono quartieri totalmente dimenticati: una volta dove la sinistra era forte, tra insegnanti, pensionati e operai, adesso c’è la Lega con il centrodestra. (RomaToday)