Loretta Goggi lascia i social a causa dei troppi insulti ricevuti

La cantante e conduttrice romana ha comunicato la sua decisione con un ultimo post – scritto di proprio pugno – pubblicato sulla sua seguitissima pagina Facebook.

Una esibizione live, ma con playback (e Loretta Goggi ne ha spiegato i motivi), che ha provocato grande commozione nella maggior parte dei suoi fan.

Una serie di messaggi che hanno fatto andare su tutte le furie Loretta Goggi che ha deciso di dire addio ai social network. (neXt Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Cristiano Malgioglio: “Convincerò Loretta Goggi”. Nominato quarto giudice di Tale e Quale show dove partecipa nello stesso ruolo anche Loretta Goggi, Malgioglio ha riferito che proverà in tutti modi a convincere la Goggi a cambiare idea. (Quotidianpost.it)

Loretta Goggi dà l’addio ai social perché insultata. Così la cantante ha abbandonato i social dopo essere stata vittima di bodyshaming. (Primaonline)

Ha anche ricordato che molti, come lei, hanno deciso di farlo – forse proprio per preservare il benessere mentale Cattive notizie per Loretta Goggi, che è stata vittima di un problema davvero vergognoso; la sua reazione in merito è stata piuttosto drastica. (DirettaNews.com)

Loretta Goggi oggi: "Lascio i social, troppi insulti". "Commenti di una cattiveria, un'arroganza, una gratuità indescrivibili, tali da costringere il mio staff a cancellarne alcuni e la cosa non mi piace, però l'educazione ha un limite e il mio sito non deve dare spazio a certi signori", scrive Loretta Goggi in un post sul suo profilo Facebook nel quale annuncia l'addio ai social. (Popcorn TV)

“Io non canto né incido più da anni – ha continuato Loretta Goggi – non saprei nemmeno in che modo avere una base moderna o aggiornata della vostra canzone del cuore. Tempo di lettura 2 Minuti. LORETTA Goggi scrive un lungo post sui suoi canali social e saluta i suoi fan. (Quotidiano del Sud)

La cantante, invitata sul palco della rassegna condotta all’Arena di Verona da Carlo Conti e Vanessa Incontrada per festeggiare i 40 anni del suo successo “Maledetta primavera”, è stata attaccata su più piani: dal “vestito da pagliaccio” alle critiche per presunti interventi di chirurgia estetica (“vi sfido a trovare i segni di cicatrici sul mio volto”) fino all’esecuzione della sua canzone in playback (Informa)