Lukaku, quanta voglia di Napoli: dopo il Parma è rimasto ad allenarsi allo stadio fino alle 24

Lukaku, quanta voglia di Napoli: dopo il Parma è rimasto ad allenarsi allo stadio fino alle 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Lukaku, quanta voglia di Napoli: dopo il Parma è rimasto ad allenarsi allo stadio fino alle 24 Romelu Lukaku corre e suda senza sosta per ripagare la fiducia di mister Antonio Conte, entrare nel cuore dei tifosi del Napoli e dimostrare che è tutt'altro che sul viale del tramonto. Come sottolinea oggi Il Mattino, sabato scorso dopo il gol al Parma si è allenato sul prato del Maradona fino a quasi mezzanotte. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Anche David Neres, come Lukaku, è tornato ad allenarsi in anticipo rispetto ai compagni, aspettando la ripresa fissata per oggi. Ne parla il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Lukaku mostra grande determinazione: allenamenti intensi. Il belga vuole essere pronto per Conte e il Napoli. Lukaku: Forma Fisica e Determinazione (Napolipiu.com)

Tra i pochi rimasti a Castel Volturno, però, spiccano i nomi di Lukaku e Neres. In particolare, Lukaku ha anche rinunciato a due dei tre giorni di riposo concessi da Conte dopo il Parma ed ha ripreso già ieri ad allenarsi da solo con l'obiettivo di raggiungere la miglior condizione fisica. (ilmattino.it)

Torres, domani la ripresa degli allenamenti

Il Napoli riprenderà domani gli allenamenti. Conte non potrà contare su undici nazionali. Ma si sta allenando a parte in questi giorni Lukaku che ha rinunciato alla convocazione del Belgio per entrare quanto prima in forma e ritrovare così il ritmo-gara. (Tutto Napoli)

"Più magro. Più deciso. Più concreto. Più felice. Romelu Lukaku sembra davvero l'amico ritrovato. Hanno fatto fatica, i preparatori atletici, a non aprirgli le porte di Castel Volturno già domenica: «Fai una cosa, riposati». (CalcioNapoli24)

Una settimana di allenamenti diversa dal solito è quella che inizierà domani (mercoledì) per la Torres. Il tecnico Alfonso Greco e il suo staff hanno infatti deciso di concedere un po’ di riposo in più ai giocatori, sia per via delle pochissime ore di sonno dopo la partita di Pescara, una trasferta non agevolissima e faticosa e sia soprattutto per il rinvio al prossimo 18 settembre del match con il Milan Futuro, inizialmente calendarizzato per domenica prossima 8 settembre. (SARdies.it)