Viviano: "Gattuso scelta giusta per la Fiorentina, può aiutare anche la dirigenza"

Viviano: Gattuso scelta giusta per la Fiorentina, può aiutare anche la dirigenza
TUTTO mercato WEB SPORT

Su Dragowski: "Continuare a puntare su di lui mi sembra una decisione corretta e non è vero che non sa giocare coi piedi.

Viviano: "Gattuso scelta giusta per la Fiorentina, può aiutare anche la dirigenza". vedi letture. Emiliano Viviano ha affrontato diverse tematiche relative alla sua ex squadra, la Fiorentina, nel corso di un'intervista rilasciata a Lady Radio: "Sono molto contento per l'arrivo di Gattuso, dato che lo considero il profilo giusto per questa Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Mi aspetto una riscossa da parte di tutti perché è arrivata l’ora di tornare in alto. Gattuso deve valutare i giocatori è uno a cui piace interagire con i calciatori prima di decidere. (Fiorentina.it)

Io credo che sia uno con cui si può costruire. La cosa che mi piace di Rino è che lui sia sempre cresciuto, si è sempre messo in discussione, è andato avanti, ha cercato di migliorarsi. (Viola News)

Nonostante non sia arrivata ancora la firma sul prolungamento del contratto di Dusan Vlahovic, la Fiorentina è ottimista sul buon esito della trattativa. All'attaccante verrà riservato un lauto aumento di stipendio e un lungo pluriennale. (Milan News)

I viola devono puntellare la difesa: nome nuovo sul taccuino di Pradè

Il mercato e il campo daranno poi le sentenze definitive, ma la missione di Gattuso alla Fiorentina è chiara: riportare la squadra in Europa. Se da subito vedremo, accorciare il gap dall’alta classifica però è il primo obiettivo che Rino si è posto (Calcio News 24)

Se vuole bene a Firenze può anche accettare questo ruolo. L’ex giocatore viola ha parlato del presente e del futuro della squadra guidata ora dal tecnico ex Napoli. Angelo Di Livio ha parlato a Radio Bruno: “Gattuso è un allenatore straordinario, è l’ideale per la piazza di Firenze. (Fiorentina.it)

E così avrebbero pensato al granata, reduce da un buon campionato nonostante le difficoltà della squadra allenata prima da Giampaolo e poi da Nicola, ma l'attuale tecnico del Toro, Ivan Juric, considera Bremer uno dei capisaldi della formazione che ha in mente per il prossimo campionato. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr