Quando finisce il mercato svincolati?

Quando finisce il mercato svincolati?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Protagonista sulla scena italiana: a Torino sono arrivati Michele Di Gregorio, Juan Cabal, Pierre Kalulu, Khephren Thuram, Douglas Luiz, Nico Gonzalez, Francisco Conceicao e Teun Koopmeiners. Tuttavia, le squadre italiane possono ancora operare in entrata per quanto riguarda il mercato relativo ai (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Adrien Rabiot si è svincolato dalla Juventus dopo la scadenza del suo contratto con i bianconeri nel 2024: il calciatore francese è ancora alla ricerca della prossima squadra, che non sarà né l’Inter né il Milan. (Inter-News)

Il calciomercato ha ufficialmente chiuso i battenti il 30 agosto ma ora è caccia agli svincolati. Tanti nomi importanti sono ancora senza contratto e potrebbero diventare un'occasione di mercato anche per le società della nostra Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Ne parla L’Eco di Bergamo di oggi, sottolineando anche la presenza di nomi di élite, da Depay a Adrien Rabiot, rimasto libero dopo l’esperienza di cinque anni con la maglia della Juventus. Il calciomercato si è esaurito ormai 84 ore e mezzo fa, con la chiusura della porta avvenuta in quello dello Sheraton di Milano, sede deputata per gli ultimi due giorni del calciomercato. (Calcio Atalanta)

Da Rabiot a Depay: gli svincolati di lusso che cercano una squadra

A proposito di Juventus, anche un ex bianconero è senza squadra, ovvero Miralem Pjanic. No senza contratto, svincolati. (ilBianconero)

Questo per quanto riguarda la compravendita di giocatori sotto contratto. Perché poi c’è tutto un altro mercato che rimane aperto ancora molto a lungo, è quello degli svincolati, giocat… (La Stampa)

Il mercato nei principali campionati internazionali si è chiuso tra venerdì e lunedì, ma ci sono ancora alcune opportunità per piazzare giocatori in esubero. Le principali finestre aperte conducono in Qatar e Turchia. (Calcio e Finanza)