Spartak Mosca Napoli LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

Calcio News 24 SPORT

intesi Spartak Mosca Napoli 2-1 MOVIOLA. FISCHIO D’INIZIO – COMINCIA LA PARTITA!

64′ GOL NAPOLI – Mario Rui spacca in due il centrocampo dello Spartak e serve Petagna sull’esterno

1′ Rigore Spartak Mosca – Dopo soli 40 secondi, Lobotka atterra in area Promes che finisce giù.

10′ Occasione Spartak Mosca – I padroni di casa non lasciano respirare il Napoli.

28′ GOL SPARTAK MOSCA – Moses si prende gioco di Mario Rui sulla sinistra e mette in mezzo un pallone invitante. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Lasciamolo essere felice. Non è successo niente di terribile, che possa essere felice dopo questo gesto" (SpazioNapoli)

Elmas infatti sarà costretto ad andare al posto di Insigne, con Zielinski e Lozano a completare la trequarti. COME ARRIVA LO SPARTAK MOSCA. Rui Vitoria senza Ponce, Zobnin ed Hendrix infortunati, ma con la volontà di salvare la sua panchina dopo l'ennesimo ko in campionato (TUTTO mercato WEB)

«Dobbiamo continuare a lavorare di squadra e mettere a posto la difesa, prendere 5 gol in due. E il secondo gol è arrivato su un nostro errore. (Il Mattino)

Lo Spartak Mosca è una squadra assolutamente modesta, scomodare gli assenti o accampare giustificazioni è da perdenti. Spartak Mosca - Napoli 2-1, brutta sconfitta. Chi ha intenzione di ricondurre la sconfitta agli infortuni di Insigne, Osimhen, Anguissa e Ounas alla positività del Covid di Politano, Demme e Zanoli è sulla strada sbagliata. (CalcioNapoli1926.it)

La prima dell’inguardabile Lobotka, che rovina su Promes a due minuti dall’inizio, provocando un rigore tanto netto quanto inaccettabile. Che a Mosca si scopre insieme vitale e fragile, caparbio e distratto. (CalcioNapoli24)

Quando regali un tempo e due gol all’avversario poi la reazione può anche non bastare. "Sembra destino che nella storia azzurra lo Spartak Mosca finisca sempre per scrivere pagine tristi. (CalcioNapoli1926.it)