Visibilia, nuovo esposto dei piccoli azionisti in procura a Milano: “Gestione opaca” dell’operazione Wip Finance

Visibilia, nuovo esposto dei piccoli azionisti in procura a Milano: “Gestione opaca” dell’operazione Wip Finance
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Sono gli stessi che presentarono la denuncia, sia in sede civile che penale, che ha fatto scattare anche le indagini per falso in bilancio che hanno portato al processo iniziato oggi per Santanchè ed altri Mentre in Tribunale a Milano si verificava uno stop del processo sui presunti falsi in bilancio, è stata diffusa la notizia che un esposto esposto è stato presentato alla Procura di Milano sull’operazione che avrebbe dovuto portare Wip Finance, società svizzera ora sotto indagine amministrativa nel Paese elvetico, ad acquisire il 75% del capitale di Athena, che ha come soci Immobiliare Dani e Daniela Santanchè, e di conseguenza ad essere indirettamente socia di maggioranza assoluta di Visibilia Editore, del gruppo editoriale fondato dalla ministra, che ha dismesso le cariche nel 2022. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La villa sarebbe stata ristrutturata, secondo Il Fatto Quotidiano che ha pubblicato la notizia, con una lunga lista di abusi edilizi che sono valsi una rivalutazione a quasi 4 milioni. (La Nazione)

Lo scontro tra Giovanni e Alessio va in onda a Uomini e Donne La puntata di oggi di Uomini e Donne è cominciata con il trono di Tina Cipollari. A seguire, poi, si è parlato di Giovanni Siciliano e Luana e c’è stata una lite molto accesa con Alessio Pili Stella. (Tutto.TV)

Aggiornato al 13 maggio il processo Visibilia, dopo che un legale ha invocato la nullità del rinvio a giudizio del suo assistito, per violazione dei diritti della difesa. I giudici si sono riservati la decisione e hanno anche chiesto ai Pm di 'riscrivere' le accuse. (RaiNews)

Giovanni e Luana lite finta a UeD? Maria non censura la quasi rissa con Alessio VIDEO

Giuseppe rincorre Rosanna a UeD, Tina Cipollari lo asfalta Giuseppe e Rosanna si stanno conoscendo a Uomini e Donne. (Tutto.TV)

Si è aperto stamattina in Tribunale a Milano il processo per falso in bilancio proprio di Visibilia srl, che vede imputata la ministra del Turismo Daniela Santanchè con altri 15 tra manager e dipendenti e una società. (la Repubblica)

I capi di imputazione che la procura di Milano contesta a Daniela Santanchè sono da riscrivere. Lo ha stabilito il Tribunale del capoluogo lombardo, alla prima udienza del processo per il caso Visibilia a carico della ministra, accusata di false comunicazioni sociali, e di altre sedici persone. (Open)