Lozano tiene a galla il Napoli. Vittoria "troppo" sofferta

Tutto Napoli SPORT

Lozano inventa sulla fascia, mette al centro e l’ex Empoli in torsione di testa insacca.

Un primo tempo vivace e interessante con il Napoli che lo chiude in vantaggio grazie ad un super Lozano.

Assist e gol per il messicano che sul laterale di sinistra tiene a galla il Napoli.

Capiamo il turnover ma questi cali di tensione non possono esserci e subire due gol da una squadra di b è un vero peccato. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli soffre ma chiude avanti il primo tempo con l'Empoli: Lozano protagonista, 2-1 al 45'. vedi letture. Una sfida da non sottovalutare. Un brutto errore di Zappella, alla fine, regala a Lozano il 2-1 che chiude il primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Allenatore: Gennaro Gattuso 6 - Non una prestazione indimenticabile, e sicuramente lo farà notare ai suoi ragazzi. Lozano 7 - Una prestazione non proprio trascendentale, ma riesce comunque a essere decisivo: nel primo tempo firma l'assist per Di Lorenzo e la rete del 2-1. (TUTTO mercato WEB)

Il Mattino 7,5 – Anche senza Lorenzo Insigne, chi gioca sulla sinistra dell’attacco del Napoli si dimostra magnifico. Oggi può essere considerato il più indispensabile del Napoli, oltre il gol segnato e l’assist per Di Lorenzo. (CalcioNapoli1926.it)

Il migliore in campo della gara contro l'Empoli è stato Hirving Lozano. Hirving Lozano è risultato essere il migliore in campo della gara vinta a fatica dal Napoli contro l'Empoli. (AreaNapoli.it)

Forza Napoli Sempre e Comunque. E che Maradona v’accumpagne. ❤ Pecché Petagna si atteggia a post basso da giocatore di basket e nun si gira mai verso la porta? (IlNapolista)