Lozano tiene a galla il Napoli. Vittoria "troppo" sofferta

Lozano tiene a galla il Napoli. Vittoria troppo sofferta
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

Lozano inventa sulla fascia, mette al centro e l’ex Empoli in torsione di testa insacca.

Un primo tempo vivace e interessante con il Napoli che lo chiude in vantaggio grazie ad un super Lozano.

Assist e gol per il messicano che sul laterale di sinistra tiene a galla il Napoli.

Capiamo il turnover ma questi cali di tensione non possono esserci e subire due gol da una squadra di b è un vero peccato. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

L’esterno messicano ha segnato il gol del momentaneo 2-1 azzurro con una gran conclusione dal limite dell’area. Oggi può essere considerato il più indispensabile del Napoli, oltre il gol segnato e l’assist per Di Lorenzo. (CalcioNapoli1926.it)

Allenatore: Gennaro Gattuso 6 - Non una prestazione indimenticabile, e sicuramente lo farà notare ai suoi ragazzi. Lozano 7 - Una prestazione non proprio trascendentale, ma riesce comunque a essere decisivo: nel primo tempo firma l'assist per Di Lorenzo e la rete del 2-1. (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli soffre ma chiude in vantaggio la prima frazione contro un ostico Empoli. Un brutto errore di Zappella, alla fine, regala a Lozano il 2-1 che chiude il primo tempo. (TUTTO mercato WEB)

Lozano, le pagelle dei quotidiani lo premiano: 'Se non ci fosse, bisognerebbe inventarselo'

😎 Visto che Gattuso lo dovete difendere per partito preso, non vedevate l’ora che entrasse Insigne per sfogarvi con gli insulti vero? Pecché Petagna si atteggia a post basso da giocatore di basket e nun si gira mai verso la porta? (IlNapolista)

I quotidiani nazionali hanno premiato la prestazione del messicano. Il migliore in campo della gara contro l'Empoli è stato Hirving Lozano. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr