Milan-Leao, è finita: lo comprano a gennaio, scelta fatta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esclusione contro il Napoli, la sostituzione contro il Brugge. Il rapporto fra il Milan e Leao è giunto ai minimi termini, e le ultime notizie lo confermano. Stando a queste, infatti, il portoghese potrebbe lasciare i rossoneri già nel prossimo calciomercato invernale, complice il forte interesse di una delle squadre più forti d’Europa. Questa non starebbe facendo altro che monitorare con attenzione la situazione del numero 10 del Milan, che si starebbe complicando di settimana in settimana per via del complicato rapporto con Paulo Fonseca (Calcio mercato web)
La notizia riportata su altri giornali
Un'ipotesi sempre allontanata dal Diavolo che lo ha di fatto blindato a parole. Come noto, infatti, il lusitano è stato seguito dal club blaugrana anche in estate. (Pianeta Milan)
Tre esclusioni in dodici partite per Rafael Leao. L’asso portoghese sta vivendo un momento complicato con Fonseca e iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul futuro. Secondo il quotidiano Sport il Barcellona sterebbe monitorando la situazione e potrebbe puntare su Leao solo a un prezzo definito ragionevole con l’aiuto di Mendes che non è l’agente del ragazzo ma segue da vicino i suoi interessi. (Calciomercato.com)
Il Barça monitora la situazione Leao ma a un prezzo "ragionevole" (Milan News)
Rafael Leao è sulla bocca di tutti. Il motivo è il rendimento in campo ma soprattutto le esclusioni di Paulo Fonseca in questo avvio di stagione, ben tre in 12 partite stagionali. Come riporta Sport, quotidiano sportivo catalano, attualmente il calciatore portoghese si starebbe stancando della situazione attuale con il club rossonero: la conseguenza, oltre alle panchine, è che il suo prezzo si sta piano piano svalutando. (Milan News)
Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)
Intervenuto negli studi di Radio Serie A, l'ex centrocampista Massimo Ambrosini ha commentato la sconfitta del Milan contro il Napoli di ieri sera: "Il Milan non ha disputato una brutta partita contro il Napoli, soprattutto nel primo tempo. (Milan News)