B Mondiale con Cannavaro, Inzaghi e Grosso

Tuttosport SPORT

Oggi alle 17 il Benevento presenta Fabio Cannavaro, il nuovo allenatore che rileva Fabio Caserta. L’ex difensore, Pallone d’Oro 2006, ha firmato un biennale da un milione complessivo. Così, s’infoltisce in Serie B la pattuglia degli ex azzurri Campioni del Mondo 2006 che siedono in panchina. E che stanno facendo grandi cose. Pippo Inzaghi, a sorpresa è in testa alla B con la Reggina. Nonostante una stagione iniziata in ritardo e fra mille difficoltà per i problemi ereditati dalla precedente proprietà, Superpippo è in vetta assieme al Brescia di Clotet, con 15 punti raccolti sui 18 disponibili, mettendosi alle spalle, almeno per ora, le grandi favorite della vigilia come Genoa, Cagliari e Parma che anche per Inzaghi restano in pole position per la A, a meno che non si suicidino…, ha avvertito di recente. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa sera la Polonia sarà impegnata nel match di Nations League contro l'Olanda. Alla vigilia dell'incontro, il centrale difensivo Kamil Glik ha parlato con i giornalisti per la conferenza di rito. Il giallorosso ha parlato anche dell'arrivo di Cannavaro al Benevento: Benevento, Glik: Ho già parlato con Cannavaro. (Ottopagine)

Quello del Benevento - dice - è un progetto in cui credo. (Gazzetta di Parma)

Tuttavia, secondo quanto riportato da Rete8, l'attaccante di proprietà rossoblù dovrebbe partire nuovamente dalla panchina: il tecnico abruzzese Colombo, dovrebbe infatti schierare Lescano punta centrale col supporto di Kolaj e Cuppone, nel tridente offensivo (Tutto Cagliari - News)

Conferenza Cannavaro. Mastella: Da noi riceverai affetto e vicinanza Il sindaco dà il benvenuto all'ex campione del mondo (Ottopagine)

Io credo che in un mesetto risalirà come merita, lottare per i playoff è un obiettivo alla portata. (Tutto Cagliari - News)

Foggia: Grazie a Cannavaro per averci scelto Con lui abbiamo solo palato di calcio e niente altro (Ottopagine)