Mercato Napoli Koulibaly, il suo ingaggio è ormai insostenibile

Mercato Napoli Koulibaly, il suo ingaggio è ormai insostenibile
Europa Calcio SPORT

Vale lo stesso discorso pure per Kalidou Koulibaly, che guadagna più di tutti — 6 milioni netti — e rappresenta per il club un lusso ormai quasi insostenibile

Anche per motivi legati al sostanzioso ingaggio il difensore potrebbe dire addio.

MERCATO NAPOLI KOULIBALY. – Scrive così “La Repubblica“: “Non è più tempo di aumenti di stipendi (casomai di tagli) e la regola sarà uguale per tutti, senza eccezioni. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto scrive il Mattino, Spalletti avrebbe fatto due richieste, un terzino sinistro e un centrocampista. Emerson Palmieri la pista più calda, ma al momento l'unica ipotesi sembra essere quella di prenderlo in prestito. (Calciomercato.com)

Per quest’ultimo ruolo, uno dei profili maggiormente graditi sarebbe quello di Teun Koopmeiners, in forza agli olandesi dell’AZ Alkmaar. Ecco che quindi il Napoli potrebbe inserirsi e tentare il colpo di mercato (Europa Calcio)

Neanche vicina rispetto all’offerta firmata dal Manchester United: 30 milioni, rifiutata all’istante", ha sottolineato il quotidiano in merito alle cifre per il senegalese. L'edizione odierna odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: "Per il resto, un paio di giorni fa De Laurentiis ha incontrato a Roma il manager di Koulibaly, Fali Ramadani: Kalidou vuole la cessione e il presidente è pronto ad accontentarlo, però anche in questo caso alle sue condizioni". (AreaNapoli.it)

De Laurentiis: 'Se mi chiama, ci vediamo e parliamo'. Tre ipotesi sul futuro di Insigne

Vi mostreremo le immagini, per dare un volto a questi giovani ragazzi (tutte le foto sono realizzate da Ciro De Luca per CalcioNapoli24). In molti si sono chiesti chi sono i portieri convocati da Luciano Spalletti per il ritiro di Dimaro 2021. (CalcioNapoli24)

Il procuratore del difensore senegalese è certo che prima o poi arriveranno proposte sul tavolo e De Laurentiis è pronto ad ascoltare. I tre, oltre ad osservare il lavoro svolto dalla squadra in campo, progettano anche il Napoli che sarà, quello del futuro. (AreaNapoli.it)

Ci sono tre ipotesi sul futuro del capitano azzurro. Aurelio De Laurentiis però lascia intendere a Insigne che è pronto a parlargli. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr