Tennis, Masters 1000 Indian Wells - Sinner-Fritz, l'azzurro cerca i quarti: quando e dove vederla, orari, tv e streaming

Tennis, Masters 1000 Indian Wells - Sinner-Fritz, l'azzurro cerca i quarti: quando e dove vederla, orari, tv e streaming
Eurosport IT SPORT

Sinner-Fritz, i precedenti. Non ci sono precedenti tra Jannik Sinner e Taylor Fritz.

Jannik Sinner è l'ultimo italiano rimasto in corsa al Masters 1000 di Indian Wells dopo le eliminazioni di è l'ultimo italiano rimasto in corsa al Masters 1000 didopo le eliminazioni di Matteo Berrettini Fabio Fognini .

Il cammino di Sinner a Indian Wells. Primo turno: bye. Secondo turno: Jannik Sinner b. John Millman 6-2 6-2 REPORT. (Eurosport IT)

Su altre testate

Nella tarda serata di ieri avevano staccato il biglietto per i quarti anche Hubert Hurkacz e Diego Schwartzman. In avvio di secondo parziale, Sinner non sfrutta una palla break, Fritz vola sul 4-0 ma la reazione dell'azzurro non è sufficiente. (Tiscali.it)

di Claudio Franceschini). DIRETTA INDIAN WELLS 2021/ Video streaming tv: Fritz sorprende Berrettini: Matteo out. DIRETTA INDIAN WELLS 2021 STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE IL TORNEO. Ancora una volta bisogna ricordare che la diretta tv di Indian Wells 2021 è disponibile su due diverse emittenti, perché il torneo maschile è un’esclusiva del satellite – con i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena a farci compagnia durante il giorno – e quello femminile viene invece trasmesso sulla web-tv federale SuperTennis, aperta a tutti sul digitale terrestre. (Il Sussidiario.net)

Sportface.it garantirà aggiornamenti in tempo reale, durante la tarda serata italiana di mercoledì 13 ottobre. – Sinner-Fritz, ottavi di finale Masters 1000 Indian Wells 2021: RISULTATO in DIRETTA. by Davide Triolo. (Sportface.it)

Masters 1000 Indian Wells: Eliminato agli ottavi di finale Jannik Sinner

Ma nel gioco successivo Fritz ha chiuso il discorso per 6-3 al quinto match-point complessivo Non ci sarà il derby italiano nel Masters 1000 di Indian Wells: non ci sarà perché Matteo Berrettini è incappato una giornataccia da dimenticare e contro Taylor Fritz ha subito forse la peggiore sconfitta dell'anno. (la Repubblica)

30-30 Ottima profondità ricercata da Sinner: diritto al centro che mette in difficoltà il #39 al mondo. Stop-volley incredibile dell’italiano che sale a rete dopo un diritto diagonale da applausi a seguito dell’accelerazione diagonale di rovescio. (OA Sport)

Sinner e Fritz si sono affrontati per la prima volta in carriera. Sinner manca così il suo secondo quarto di finale di un “1000”. (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr