Inter, riunione drammatica, Marotta cede e salva la baracca

CalcioDipendenza SPORT

Solo dieci infatti i club di Serie A presenti (Inter, Milan, Lazio, Juventus, Roma, Atalanta, Udinese, Fiorentina, Sampdoria e Sassuolo). Uscendo dalla riunione Marotta ha parlato all’Ansa.

Inter Marotta – La riunione del Consiglio di Lega svoltosi stamani è stata surreale, al limite del drammatico.

I vertici della Lega Paolo Dal Pino e Luigi De Siervo sono stati messi al centro delle accuse da parte di tutti. (CalcioDipendenza)

Su altre testate

Allarme Coronavirus, le parole di Gravina. Sono arrivate anche le dichiarazioni del presidente della FIGC, Gravina: "Le porte chiuse mortificano valori come la condivisione e la gioia dell’evento sportivo. (Fantacalcio.it)

Perché (ufficialmente)Una posizione ferrea, portata avanti per quasi due giorni, salvo poi ammorbidirsi in giornata quando il club nerazzurro ha capito che la sfida scudetto con la Juve si sarebbe potuta giocare domenica 8 o lunedì 9 a porte chiuse. (ilBianconero)

Il rinvio a data da destinarsi delle gare di ritorno delle semifinali di Coppa Italia (Juve-Milan sicura, per Napoli-Inter manca soltanto l'ufficialità) pone un problema molto serio sul prosieguo della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A, Juventus-Inter e non solo: il calendario dei recuperi. (InterLive.it)

Però sarà permesso lo svolgimento di eventi, oltre che di allenamenti di squadre agonistiche, all’interno di impianti sportivibasta che siano a porte chiuse. (Inews24)

Il rinvio del match di Coppa Italia con il Napoli ha ulteriormente complicato il calendario dell'Inter, che ora ha ben tre partite da recuperare: le due di campionato (con Samp e Juve) e questa di coppa. (Fcinternews.it)