Addio Iovino, con EdiliziaAcrobatica aveva scalato il mercato
Stamane la brutta notizia. E’ morto Riccardo Iovino, genovese, 58 anni, il fondatore di EdiliziAcrobatica, l’azienda con sede legale in via Turati a Milano, specializzata nei lavori edilizi ad alta quota con oltre 2.200 dipendenti e filiali in Italia, Francia, Spagna, Principato di Monaco, Emirati Arabi, Arabia Saudita e Nepal, un valore di produzione pari a 134,5 milioni di euro. Iovino è morto mentre si trovava a Siniscola, in Sardegna, dove stava praticando kitesurf (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il consiglio di amministrazione di EdiliziAcrobatica che si è riunito mercoledì 27 settembre ha nominato Anna Marras nuovo amministratore delegato con delega alle risorse umane. L’incarico le è stato assegnato dopo la morte improvvisa del suo compagno Riccardo Iovino, fondatore e ceo della società che opera nel settore delle ristrutturazioni esterne su fune. (Corriere della Sera)
Era presente anche Urbano Cairo, presidente del Torino Football Club, di Cairo Communication e di , ai funerali di Riccardo Iovino, l'imprenditore genovese morto a 58 anni mentre si trovava in Sardegna (Telenord.it)
Una folla di amici e colleghi imprenditori ha gremito il Salone del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale, per la cerimonia di addio a Riccardo Iovino, l'imprenditore fondatore di Edilizia Acrobatica, scomparso a soli 58 anni mentre faceva kitesurf in Sardegna, nelle acque di Siniscola (Telenord.it)
Anna Marras succede al compagno e fondatore dell’azienda Riccardo Iovino, morto improvvisamente nei giorni scorsi. Positiva la semestrale nonostante l’interruzione delle agevolazioni fiscali. Il titolo reagisce in Borsa (FIRSTonline)
Intanto la notizia si è presto diffusa destando dolore ed incredulità. L’uomo era molto conosciuto. (Frosinone News)
Il cda ha anche approvato il bilancio del primo semestre del 2023 che segnala un ritorno alla redditività pre-Superbonus. La guida di EdiliziAcrobatica passa ad Anna Marras, 57 anni, già membro del consiglio di amministrazione con delega alle risorse umane. (Milano Finanza)