Nessuno crede a Dayane Mello, Rosalinda: “Voleva presentarmi suo fratello”

Nessuno crede a Dayane Mello, Rosalinda: “Voleva presentarmi suo fratello”
Tv Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Nel post puntata, la casa non fa altro che parlare di Dayane Mello

La strategia di Dayane: "Chiederò ai miei fan di salvare Rosalinda". In puntata Dayane Mello ha rivelato di essere innamorata di Rosalinda e di provare per lei sentimenti importanti che nessuno potrà mai cancellare.

Dayane Mello è imprevedibile.

Rosalinda sbugiarda Dayane Mello. Ha mostrato il suo lato vulnerabile, fragile e sofferente. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

La conversazione prosegue ma le motivazioni di Dayane non sembrano convincere Tommaso e gli altri inquilini dice alla modella che non sembra voler iniziare una discussione "dimmi quel che vuoi, non vivo dei giudizi delle persone". (Grande Fratello)

Grande Fratello Vip, nervi tesissimi in Casa, Samantha De Grenet: "Stefania mi ha rotto le pa**e!!" Gossip TV. La De Grenet e la Orlandi danno vita ad una nuova faida. (ComingSoon.it)

Sempre secondo Rosalinda, Dayane poco tempo fa avrebbe cercato di “sistemarla” con suo fratello, cosa che implicitamente potrebbe sminuire o screditare l’amore proclamato dalla brasiliana nei suoi confronti: L’amore che tu dici di avere per Rosalinda è una ca*ata. (Trendit)

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli difende Dayane Mello: "I rapporti cambiano"

Rosalinda Cannavò, frecciata a Dayane Mello: “Non devo vergognarmi proprio di nulla”. La discussione si sposta in veranda, dove Dayane Mello cerca di spiegare agli altri concorrenti del GF Vip, cosa l’ha spinta a compiere quella scelta, ma ottenendo ben poca comprensione. (Lanostratv)

E ad arrabbiarsi di più sono stati senza ombra di dubbio Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. In pratica la giovane modella è stata presa di mira anche da Tommaso Zorzi, il quale gliene ha dette quattro (Lanostratv)

La Nomination di Dayane Mello ha spiazzato i concorrenti del Grande Fratello Vip. Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli prende le parti di Dayane Mello. Nella Puntata del Grande Fratello Vip si è consumato un vero e proprio tradimento. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr