Inter, la lista per il dopo Frattesi: Ricci e Frendrup
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Frattesi lascerà l'Inter, che sia a gennaio o la prossima estate, ne è praticamente certo il Corriere dello Sport che spiega come i nerazzurri dunque stiano ragionando già sul sostituto. Piace molto Samuele Ricci, che potrebbe fare sia mezzala che regista, ma costa 40 milioni di euro e c'è la concorrenza del Milan. Più "abbordabile" Frendrup del Genoa come alternativa. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altre testate
In casa Inter, come dichiarato a più riprese dallo stesso Beppe Marotta, c’è la convinzione di aver allestito una rosa ben organizzata e competitiva. Infatti, la società nerazzurra difficilmente si muoverà in questa finestra di mercato. (Spazio Inter)
Il centrocampista vorrebbe più spazio e nelle ultime ore il suo agente Beppe Riso (lo stesso di Bryan Cristante) si è mosso avviando i contatti con Roma, Napoli e altri club. Per l'Inter doveva essere un gennaio tranquillo, ma la questione Davide Frattesi sta agitando il mercato invernale nerazzurro. (Fcinternews.it)
La prima: Frattesi non è un problema in casa nerazzurra e anzi nessuno ha intenzione di (s)venderlo; a maggior ragione nel mercato invernale. La seconda: né Inzaghi e tantomeno Marotta o Ausilio hanno intenzione di rinforzare una diretta concorrente per lo scudetto, indebolendo quindi la propria squadra e cedendo un giocatore di qualità al Napoli. (Fcinternews.it)
Il mercato dell'Inter ruota intorno al futuro di Davide Frattesi : l'ex centrocampista del Sassuolo ha espresso la volontà di giocare di più e potrebbe decidere di cambiare aria già a gennaio, e in viale della Liberazione non vogliono farsi trovare impreparati in caso di cessione. (fcinter1908)
In casa Inter si dovrà trovare, dunque, un sostituto di Davide Frattesi. Magari se non l’immediato, almeno per giugno perché difficilmente la mezzala di Fidene potrà restare in nerazzurro. Ricci piace tanto, ma non è il solo. (Inter-News)
Una cosa è certa, Davide Frattesi lascerà l'Inter. Adesso o a giugno? Ancora non è detta l'ultima parola sulla cessione dell'ex Sassuolo che come ormai noto vorrebbe trovare maggior spazio per tornare protagonista. (L'Interista)