Davide Ancelotti: ''Io e mio padre amiamo due squadre, sono vuoto. Devo realizzare''

AreaNapoli.it SPORT

Hanno vinto tante Champions League.

Davide Ancelotti, figlio di Carlo, dopo aver vinto la Champions League con il Real Madrid, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il trionfo della squadra madrilena: "Adesso sono vuoto, devo ancora realizzare.

Cosa devo dire anche di lui, è un grande campione anche lui"

Questo sport è e dei giocatori, cosa devo dire di loro?

Davide Ancelotti ha parlato a caldo dopo la vittoria della Champions League con il Real Madrid: "Adesso sono vuoto, devo ancora realizzare". (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Le immagini della festa. Un entusiasmo incontenibile anche per i supporter spagnoli a Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

Non ci è riuscito, poi sono successe tutte quelle situazioni che hanno pregiudicato ancora di più l’andamento ed ha macchiato la sua immagine. Rimane l'amaro in bocca per la sua permanenza a Napoli, non ha macchiato la sua carriera ma sono stati due anni di sosta (Tutto Napoli)

Giuseppe Bruscolotti ha commentato i trascorsi di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli, ricordando alcuni particolari. Doveva mantenere fede alla sua parola: diceva che il Napoli era da Scudetto, ma uno scudetto non lo vinci così all’improvviso, devi lottare dall’inizio alla fine. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

"Resta soprattutto la notte di Carlo Ancelotti, l’uomo di tutti i giorni e di tutti i record, oggi quattro Champions, come nessuno". (Tutto Napoli)

Il lungo ritardo ha fatto per molti momenti ripensare a un’altra partita del Liverpool, un’altra finale di Coppa Campioni, quella dell’Heysel con la Juventus a Bruxelles. Anche lì rimase tutto sospeso per lo stesso tempo in balia della furia senza capire cosa stesse davvero accadendo. (fcinter1908)

“Questo sarà un anno anomalo perché il campionato si interromperà a dicembre per il Mondiale (LaPresse) – “Qui nessun vuol mandar via alcun giocatore, ma allo stesso tempo non ci possiamo dissanguare”. (LAPRESSE)