Pasqua, il messaggio di De Laurentiis: «Auguri a quelli che stanno lottando»

ilmattino.it SPORT

«In occasione della Santa Pasqua rivolgo un augurio a tutti i tifosi del Napoli in Italia e nel mondo, allo staff tecnico, alla squadra, ai dirigenti, ai dipendenti, ai collaboratori del Napoli e a tutte le loro famiglie» si legge dal messaggio del patron.

«Il mio augurio più sentito è quello di poter superare tutti insieme le difficoltà con energia, positività e fiducia verso un nuovo orizzonte luminoso. (ilmattino.it)

Su altre testate

Napoli - Il Napoli è riuscito a portare a casa tre punti con molta fatica ieri pomeriggio contro il Crotone. Il gol di Di Lorenzo ha scacciato l’incubo di nuove critiche" (CalcioNapoli24)

Il Napoli, nelle ultime partite, sta dimostrando finalmente quella continuità di risultati che era mancata agli azzurri nella stagione. Al momento, non ci sono indizi che possano far credere ad un riavvicinamento delle parti nel caso il pronostico di inizio stagione dovesse avversarsi. (AreaNapoli.it)

Ad essere più determinato è proprio Gattuso che mal ha sopportato il casting autorizzato dal presidente per trovare il suo sostituto. Napoli - Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport nonostante gli ottimi risultati ottenuti nell'ultimo periodo, non si registrano segnali di riavvicinamento tra Gattuso e De Laurentiis (CalcioNapoli24)

La rottura con Aurelio De Laurentiis che c'è stata all'inizio di questo 2021, quando l'allenatore calabrese non era supportato dai risultati, pare essere insanabile. Ad essere più determinato è proprio Gattuso che mal ha sopportato il casting autorizzato dal presidente per trovare il suo sostituto. (Tutto Napoli)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rivolto gli auguri di buona Pasqua a tutti i tifosi azzurri in Italia e nel mondo attraverso Twitter. CLICCA PER IL COMMENTO DELLE PRESTAZIONI DI MAKSIMOVIC E MANOLAS. De Laurentiis, gli auguri di buona Pasqua ai tifosi del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

C’è la possibilità che il suo Napoli possa espugnare l’Allianz Stadium e che possa staccare le dirette rivali dal quel quarto posto che è un dentro o fuori per le prime sei della classifica Napoli - Come si legge nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport al termine di Napoli-Crotone sono arrivati i complimenti di Aurelio De Laurentiis a Rino Gattuso e squadra. (CalcioNapoli24)