Perché Eriksen non è il giocatore che serve all'Inter

TUTTO mercato WEB SPORT

A quel punto, i tre in mediana avrebbero compiti precisi: un regista, un incontrista, un giocatore di raccordo con l'attacco.

Impietoso il paragone tra i tackle in scivolata (2,13 a partita per Vidal contro gli 0,04 di Eriksen), come pure quello sui duelli aerei (Vidal è protagonista in 4,26 eventi di questo tipo a partita, Eriksen appena 0,71).

Perché, se cerchi Arturo Vidal e poi viri su uno come Eriksen, vuol dire che ha cambiato completamente obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Tottenham e Inter la differenza si può colmare. Secondo quanto riferito da Sky Sport, che ha preannunciato l’imminente accordo, sono sate fissate le visite mediche già per domani in giornata. (CalcioToday.it)

Inter, Eriksen dice si. Entra nel vivo il mercato dell'Inter il tecnico Antonio Conte sta per essere accontentato. Roma, in Coppa con Kalinic. Sarà la sfida tra Parma e Roma al Tardini a chiudere il quadro degli ottavi di Coppa Italia. (Corriere dello Sport.it)

Il colpo Giroud vicino alla chiusura e Ashley Young che dovrebbe atterrare a Milano a momenti. Chi farà le valigie. Agli arrivi, ricapitolando: Eriksen, Spinazzola, Young e Giroud. (Stile Inter)

I nerazzurri sono ormai usciti allo scoperto, portando alla ribalta una trattativa iniziata a novembre e tenuta segreta per mesi. Per quanto riguarda il danese, invece, le trattative proseguono a ritmo serrato. (CalcioDipendenza)

'agente di Eriksen, Martin Schoots, è arrivato questa mattina a Milano. Contratto fino al 2024 da 9 milioni di euro l'intesa raggiunta: Eriksen ieri ha detto addio al Tottenham, e la distanza tra domanda e offerta tra Tottenham e Inter i nerazzurri l'hanno colmata aumentando di 3 milioni di euro la propria offerta rispetto a 15 inizialmente messi sul piatto. (Fantacalcio.it)

Per le ultime notizie sul calciomercato di Serie A clicca qui! Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, giornalista sportivo, Martin, agente del danese, sarebbe arrivato da poco a Milano per trattare direttamente con l'Inter, con la quale c'è un'intesa di massima . (CalcioMercato.it)